E' un anno che dico le stesse cose di Pirlo! Credo lo abbia capito anche lui e pensi a congedarsi con gran finale, per poi cercarsi un'esperienza remunerativa in altri lidi.Drogato_ di_porno ha scritto: Pirlo abbastanza sottotono, riemerso con qualche lancio dei suoi nel finale. l'impressione è che da fermo col piede fatato possa ancora fare male (i gol juventini partono dai suoi lanci) ma dal pov dinamico è spremuto, perde diversi palloni e i compagni devono recuperare. l'anno prossimo la juve dovrà cominciare gradualmente a sostituirlo.
Il sostituto lo abbiamo già in casa, credo che Marchisio sia il più indicato per quel ruolo, già ricoperto più volte con grande efficacia, non avrà il piedino magico di Pirlo, ma sopperisce a questo con una grande dinamicità, un notevole senso tattico e grande efficacia nella copertura e nei recuperi, senza contare che pure lui ha un buon piede. Ovviamente si devono trovare centrocampisti che prendano il posto di Marchisio ed eventualmente di Pogba.
Sembra che il mercato della Juve sia però al momento tutto incentrato sulle punte, consideranto Llorrente partente e Dybala entrante, mi risulta difficile capire l'interesse per Cavani (si parla di 50/60 milioni di costo). Cioè spendi un botto per avere Cavani, Dybala, Morata e Tevez (oltre Matri) di cui solo 2 saranno presumibilmente titolari?! A meno che già si sappia che Tevez vada via. La priorità al momento dovrebbero essere centrocampisti di qualità e magari il famoso trequartista che Allegri chiede da tempo, anche se sembra che se la siano cavata benino anche senza

_________________