[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126571 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:c'è 'sta moda del "portiere di coppa"

noi l'anno del triplete facevamo giocare solo Julio Cesar
c'è costato il passaggio con i tedeschi in coppa uefa per schierare carrizzo quest'anno :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126572 Messaggio da Lonewolf »

Il 6 giugno, al triplice fischio, ricordatevi la mia previsione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126573 Messaggio da dell »

bravo Allegri, Lone pensa che l'avete cacciato per Seedorf-inzaghino :-D
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126574 Messaggio da Rand Al'Thor »

Cicciuzzo se vincono la Champion's ti vengo a cercare!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126575 Messaggio da Tasman »

Non ce n'è per nessuno.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126576 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:bravo Allegri, Lone pensa che l'avete cacciato per Seedorf-inzaghino :-D
Non mi ci far pensare...anche se ho ragione di credere che Seedorf, lasciato lavorare, non avrebbe fatto male.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126577 Messaggio da L'Eternauta »

sul doppio palo della lazio i gobbi dovrebbero aver esaurito per questa stagione la scorta del culo...speriamo...

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126578 Messaggio da L'Eternauta »

lazio che ha giocato col cuore e anche bene sul piano tecnico, la vittoria se la meritava o almeno di andare ai rigori...bella squadra e bel gruppo quello di pioli, se c'è un minimo di giustizia meritano di chiudere il campionato al secondo posto...sul piano del gioco hanno fatto molto meglio di roma e napoli...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126579 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:C'è un cazzo da fare...è il loro anno.
mi tocca darti ragione, juve che attende e comunque credo sia già finita
Quando vanno in vantaggio, sanno difendersi benissimo e non gli segni più.
A Berlino, se vanno in vantaggio, i nani possono giocare due settimane di fila senza riuscire a tirare in porta...anche perché vogliono andare in porta col pallone.
in italia si (visto il livello generale) col Barcellona se quei 3 davanti "girano" la vedo difficile

poi c'è chiellini che dovrà marcare suarez :DDD

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126580 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:c'è 'sta moda del "portiere di coppa"

noi l'anno del triplete facevamo giocare solo Julio Cesar
c'è costato il passaggio con i tedeschi in coppa uefa per schierare carrizzo quest'anno :roll:
Vabbè, magari se giocava Handanovic in quella partita e faceva una papera decisiva come quella contro la Juve nessuno avrebbe detto niente solo perchè titolare e quindi rientrava nel "può capitare", mentre se lo fa il portiere di riserva è perchè trattasi di pippone?
dell ha scritto:bravo Allegri, Lone pensa che l'avete cacciato per Seedorf-inzaghino :-D
E' vero, non dimenticheremo mai il suo grande gioco che è riuscito a dare alla squadra nei tre anni e qualcosa... anche nell'anno dello scudetto (quando la squadra era composta ancora da elementi degni).
Poi vabbè, si è trovato nel caos e nella crisi societaria (da cui deriva anche la scelta dei due successori), ed è affondato... quando non arrivano i risultati l'allenatore è quello che paga per tutti, punto.
In altre squadre ci sono allenatori che vengono allontanati anche quando vincono qualcosa od ottengono buoni piazzamenti.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126581 Messaggio da Salieri D'Amato »

Anche la coppetta è andata .... pur giocando così così dalla cintola in su.
Complimenti alla Lazio che ha fatto una buonissima partita e forse la decisione più giusta sarebbero stati i rigori. Vista la forma si rifaranno nel derby.

Ho sentito che anche la Lazio aveva scartato Allegri a giugno .... insomma non lo voleva proprio nessuno, praticamente sembra che abbiamo fatto un'opera compassionevole :awww:

Ora speriamo di riuscire ad arrivare in buona condizione fisica contro i nanetti terribili .... almeno per giocarsela.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126582 Messaggio da SoTTO di nove »

La perla sentita stasera: (sul doppio palo della Lazio)
Ma dove sta il guardalinee? Se c'era il sonar dava il gol! :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126583 Messaggio da Nip »

Va bene così. La Lazio se l'è giocata alla pari, se ci andava bene sull'episodio del doppio palo forse avremmo commentato un esito diverso. Ci è girata male lì. Mi è piaciuta molto la nostra difesa che mi da fiducia sulle ultime due gare.

PS : non credo che la Lazio abbia scartato Allegri, credo che avesse un ingaggio un po' altino per noi.

PSbis : quello di Matri era un rigore in movimento, non ha grosse colpe Berisha che, opinione personale, è più forte di Marchetti.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#126584 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:Il 6 giugno, al triplice fischio, ricordatevi la mia previsione.
Questa? viewtopic.php?f=2&p=1960305#p1960305
Lonewolf ha scritto:Con Allegri alla Juve.

Siamo a posto così.
O quest'altra perla che sono andato a scovare (grazie a gerda...)...viewtopic.php?f=2&p=1960241#p1960241
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Immagine

Cosa starà dicendo? :lol: :lol: :lol: :lol:
:DDD :DDD :DDD
Stamattina mi sono alzato e oltre il durello mattutino, mi sono accorto che avevo una sensazione nuova...una serenità e allegria senza nome.
Non so quale sia il motivo reale, ma credo sia dovuto alla consapevolezza che non siamo più soli. Non siamo più gli unici stronzi nel panorama calcistico italiano a compiere o subire azioni senza senso...c'è chi riesce pure a fare peggio di noi :lol:

Ora aspetto e spero di vedere la capra brucare a Vinovo.
Se arrivasse pure la dipartita di Robinho, sarebbe un'estate da incorniciare.
Beh....la capretta ha fortemente voluto un suo ex pupillo che gli ha pure fatto vincere una coppetta....MITRA-MATRI
:lol: (se ti può consolare c'è gente che scrisse di peggio....)

Oggi abbiamo dovuto penare parecchio contro una squadra messa benissimo in campo, in modo totalmente diverso rispetto alle partite del campionato, e questo ci ha sorpreso non poco.
E forse, ma anche senza, avrebbero meritato qualcosa in più loro nei 120' di gioco, anche aldilà della doppia cagarella a spruzzo istantanea sul tiro di Diorjevic o come cazzo si scrive.... :DDD

Insomma, non una prestazione da ricordare (gol a parte di Chiello e del già citato ex-bomber milanista..) ma buona solo per alzare un trofeo che mancava da qualche annetto.
Nell'altra finale servirà una partita leggermente diversa, di livello leggermente più alto, oltre al continuo allineamento astrale con tante gobbe stellate......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126585 Messaggio da Termopiliano »

Quoto quasi tutto quanto detto da Nip (Berisha più forte di Marchetti mai nella vita secondo me)
Perdere fa sempre male ma non si può non rendere onore a questi ragazzi (a partire da Gentiletti che ha giocato 120 minuti con coraggio e grinta). Peccato per un Felipe Anderson poco lucido, i suoi colpi sarebbero serviti eccome. Idem pe Klose (Djordjevic molto più attivo).
Complimenti alla Juve, squadra di una solidità pazzesca anche quando gioca al 60%/70%.

Anche se da sconfitto mi piace sottolineare come questa finale sia stata una grande serata di sport. Rispetto tra giocatori (al di la di molti contatti duri) e tra tifosi (con applausi reciproci al momento della premiazione). Lo scorso anno la finale della medesima competizione andò decisamente peggio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”