Gerda ha scritto:Non saprei chi scegliere, adoro entrambe seppur bionde.
La santarelli ha un fisico imbattibile.
La fontana mi evoca bellissimi ricordi giovanili, forse una delle mie preferite ai tempi.
Boh, nell'attesa di decidere voto deborah caprioglio!
Hai già votato per la caprioglio. Quindi le verrà tolto un voto
Gerda ha scritto:Non saprei chi scegliere, adoro entrambe seppur bionde.
La santarelli ha un fisico imbattibile.
La fontana mi evoca bellissimi ricordi giovanili, forse una delle mie preferite ai tempi.
Boh, nell'attesa di decidere voto deborah caprioglio!
Hai già votato per la caprioglio. Quindi le verrà tolto un voto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Pensavo che avrei votato Fontana <3 perché in caso di pari merito non sarei stato io ad appozzarla, ma devo riconoscere la superiorità di lady Santa, che mi attizza meno ma ha un culo tra i più belli mai visti (per non dire delle gambe) e lo mostra spesso.
Quindi:
ELENA SANTARELLI
In semifinale avevo votato la Somma perchè una finale bionda contro bruna sarebbe stata più interessante... invece abbiamo due bionde di una bellezza molto simile (entrambe alte e con il fisico atletico). Se proprio devo sceglierne una dico
Elena Santarelli
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.