Siamo oramai giunti a fine campionato, quasi tutto è stato deciso, anche se in zona CL e EL devono essere assegnati i posti in maniera definitiva.
Però si può tentare qualche bilancio, per come la vedo io la palma della delusione più grande , se la giocano Roma e Napoli e il Parma, ok problemi societari grandissimi, ma da un punto di vista tecnico non mi sembrava una squadra da così pochi punti.
Nota piacevole, Luca Toni, 38 anni e 19 goal fino a questo punto, giocando nel Verona, giù il cappello di fronte al professionista serio come Luca.
Paragrafo dedicato agli allenatori:
Pippo, non ci sono più parole, ma per mè la colpa più grossa è di chi lo ha promosso alla guida della prima squadra, avendo solo una limitata esperienza nei settori giovanile.
Il violinista Francese, si è fatto coinvolgere nelle polemiche e ha combinato assai poco.
Il ciccio Spagnolo, lo salva la Supercoppa Italiana, altrimenti sarebbe stata un annata da Zero Tituli, e da una formazione come il Napoli è molto poco.
Il Mancio, era partito fortissimo e motivatissimo , nella sua seconda esperienza alla guida Dell'Inter, ora lo vedo svuotato e anche un po' confuso.
Secondo voi, quali saranno le novità sulle panchine di serie A, ovvero quale è il potenziale valzer delle panchine?
Mancini rimane o se ne và ?
PS Mi sono andato a vedere qualche gesto di Pogba

, cazzo fa davvero paura.