Ballardini è uno che è perfetto per la lotta-salvezza, di più non credo possa fare...diciamo che questa foto lo rappresenta bene

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il "balla" della Lazio manco era perfetto per la salvezza, mi sembra che intorno alla 24° di campionato eravamo penultimi, poi con l'avvento di Reja ci salvammo tranquilli, non sò se con il "Balla" poteva essere la stessa cosahoover ha scritto: Ballardini è uno che è perfetto per la lotta-salvezza, di più non credo possa fare...diciamo che questa foto lo rappresenta bene![]()
Forse ci poteva stare???L'Eternauta ha scritto:sarebbe stato troppo per questo gruppo nel giro di un mese battere le prime tre del campionato...me la sentivo che con i gobbi si rischiava l'inculata e infatti...questa volta gli episodi sono stati a nostro sfavore, tranne forse sul loro rigore dove ci poteva stare il rosso per vidic, e noi con le solite cazzate difensive abbiamo regalato i due gol ai gobbi...a tradire quelli che sulla carta dovevano essere le sicurezze, handanovic, vidic e medel protagonisti degli errori decisivi...e ora chissà quando ci ricapiterà di affrontare una squadra gobba con cosi pochi titolari e scesa in campo con il secchiello e l'ombrellone...'fanculo va...speriamo che questa annata finisca il prima possibile, dai che ormai mancano solo due partite...
Quella salvezza fu più miracolosa di quella con Ranieri in panchina.hoover ha scritto:A Cagliari fece 32 punti in 19 partite...secondo me non sa neanche lui come ci è riuscitoEra una media punti da Champions...
e intanto le famiglie si disfanoLonewolf ha scritto:Silvio Berlusconi, che oggi a Saronno ha fatto visita anche ad un Milan Club, ha rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui l’inviato di Milannews.it: “Inzaghi? Abbiamo richiesto che giocassero i giovani, una richiesta rimasta inevasa. Mr Bee? Bisogna che ci sia qualcosa in più della ricerca di popolarità per comprare il Milan”.
Andiamo avanti così...