anche se sembrano la maglia rosa del giro d'italia

a parte la colorazione peperonica, mi piace anche quella del Valencia

che porta i nuovi bellissimi bordini della Adidas, come quella del Basilea

Bellissima!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la seconda maglia, o quella da indossare fuori casa, chiamatela come preferite (definizione "away" mi sta sul caxxo, sorry) 2015 - 2016Termopiliano ha scritto:
Bella quella dell'Evian. Il colore rosa caratteristico fa il suo. Anche se le maglie away del club savoiardo solitamente sono inguardabili.
Ma il Siviglia ha la Warrior come sponsor tecnico almeno fino a questa stagione e la New Balance subentra nella partita probalbimente più importante per i spagnoli?OmoSerio ha scritto:New Balance farà giocare la finale di Europa Leage al Siviglia con una maglia orribile...
Beh finalmente si vedrà un derby milanese come si deve perlomeno con le divise Milan e Inter si sono messe a posto, entrambe tornano allo stile "classico" che non fa mai male, non stufa mai, è sempre un bel vedere e sopratutto rispetta la tradizione.manigliasferica ha scritto:http://www.corriere.it/foto-gallery/spo ... 920e.shtml
Dopo Juventus e Milan, anche l’Inter presenta la nuova maglia
Beh forse l'aquila rimane nella seconda maglia no (forse per me la metterei anche nella prima)?hellen ha scritto:maglia Lazio 2015 2016
decisamente non ci siamo
si era puntato sul front dell'aquila sul petto, e adesso si fanno passi indietro notevoli
Mi piace il verde e il nero assieme (oltre ovviamente al rossonero) non può che piacermi, veramente belle le maglie per la Champions.