ah...........sottileCianBellano ha scritto:Perche' non sei andato all'expo.
poi fa ridere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah...........sottileCianBellano ha scritto:Perche' non sei andato all'expo.
Tu sei molto spesso.federicoweb ha scritto:ah...........sottileCianBellano ha scritto:Perche' non sei andato all'expo.
poi fa ridere
Va beh, lo ripropongofedericoweb ha scritto:Salieri perché hai cancellato msg ?
era simpatico...
non e' ancora pomeriggio S.Z. e poi mancano Clara, GK e Trez !!
Non ne sono sicuro (ero impegnato nel topic del calcio), ma credo che Federicoweb ci abbia fatto un salto.CianBellano ha scritto:Qualcuno qui e' andato all'expo?
Ma fattela una risata, o perlomeno un sorrisino accennato! Sei quasi sempre serioso e incazzoso.federicoweb ha scritto:Va bhe'
tiremm innanz
In italiano non rende altrettantoCianBellano ha scritto:Tu sei molto spesso.federicoweb ha scritto:ah...........sottileCianBellano ha scritto:Perche' non sei andato all'expo.
poi fa ridere
bhe' quella in neretto era simpatica, ma non veraRand Al'Thor ha scritto:In italiano non rende altrettantoCianBellano ha scritto:Tu sei molto spesso.federicoweb ha scritto:ah...........sottileCianBellano ha scritto:Perche' non sei andato all'expo.
poi fa ridere
Non intendevo dire che ti incazzi veramente, ma che rispondi in modo piccato, dando l'impressione che ti impermalisca.federicoweb ha scritto:Salieri, figurati se qui mi incazzo...
ho una vita molto positiva la' fuori.
Accetto sempre la battuta intelligente, mi "disturbano" quei 2-3 utenti che per partito preso " postano sempre contro "
Nessuna ricerca spasmodica, mi fa ( ceva) piacere condividere esperienze o info con chi e' qui come me da tanti anni
Grazie per tuo post
Paperina ha scritto:Ah ah ah ah ah! Ma fake a chi!!!? Oh SuperZetiani, maddai, che davvero avete creduto alla storia di mio padre? Cerco la parola Paperina ed esce un'enciclopedia! Comuuuunqueee la verità è che non entro più perché non ho più il tempo! Mi sono sposata e lavoro. Mi fa piacere che voi non siete cambiati! Un bacio a tutti dalla paperella calabrisella! E fate i bravi!!!!