Ti rispondo subito e pubblicamente: anch'io!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho già dato.federicoweb ha scritto:non mostrarlo qua eh....
al limite spoilera
pero' vogliam vedere il mitico accappatoio !!!!!Lonewolf ha scritto:Ho già dato.federicoweb ha scritto:non mostrarlo qua eh....
al limite spoilera![]()
Al limite posso riproporre il culo, che è un evergreen come I Like Chopin di Gazebo.
Ora ti/vi dò una notizia clamorosa. Il mitico accappatoio è andato in pensione finendo in un baule.federicoweb ha scritto:pero' vogliam vedere il mitico accappatoio !!!!!Lonewolf ha scritto:Ho già dato.federicoweb ha scritto:non mostrarlo qua eh....
al limite spoilera![]()
Al limite posso riproporre il culo, che è un evergreen come I Like Chopin di Gazebo.
Grande Lone..anche tu come me Dominican addicted..Lonewolf ha scritto:Certo che già le donne in generale, quando si ritrovano in compagnia riescono a parlare di porcherie e cazzi peggio di noi uomini di figa, ma quando a ritrovarsi sono le donne dominicane...si salvi chi può!![]()
Praticamente è come se glielo avessi mostrato a tutte le sue amiche
Assolutamente sì, Tas!Tasman ha scritto:Grande Lone..anche tu come me Dominican addicted..Lonewolf ha scritto:Certo che già le donne in generale, quando si ritrovano in compagnia riescono a parlare di porcherie e cazzi peggio di noi uomini di figa, ma quando a ritrovarsi sono le donne dominicane...si salvi chi può!![]()
Praticamente è come se glielo avessi mostrato a tutte le sue amiche![]()
tanta roba...
no, volevo rendervi partecipi della visita, ci ho anche perso del tempo a postare immagini ed a scrivereMiss Spring ha scritto:Ti pubblicizzi i post?