federicoweb ha scritto:Papera
papera....
o m g !
manda pm che ti telefono, non andiamo a cena, nessuna smanceria,
si tromba subito
Bentornata, unica dolce tra le acide
posta , posta
Ciao Fede! Miracolo vero? Fidati davvero, mandami il cellulare così ti posso chiamare io con l'anonimo....per ovvi motivi...non vorrei problemi... e io non ti stalkerizzerò sicuramente. Se ti va io ci sto a parlare un po' stasera. un bacio
non hai abilitato i messaggi in ricezione....
li mandi ma non puoi riceverli
abilita
abilita
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:Papera
papera....
o m g !
manda pm che ti telefono, non andiamo a cena, nessuna smanceria,
si tromba subito
Bentornata, unica dolce tra le acide
posta , posta
Ciao Fede! Miracolo vero? Fidati davvero, mandami il cellulare così ti posso chiamare io con l'anonimo....per ovvi motivi...non vorrei problemi... e io non ti stalkerizzerò sicuramente. Se ti va io ci sto a parlare un po' stasera. un bacio
non hai abilitato i messaggi in ricezione....
li mandi ma non puoi riceverli
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tutto questo per coinvolgerla nel thread "parole,arguzia, fantasia"......ma dimmi te...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Paperina ha scritto:Sto rileggendo qualche topic gi.kappa o altri che mi credono, se leggete io sono disposta a chiamare, anche stasera ( ho i minuti gratis ) per far sentire che sono perlomeno una donna e togliamo il dubbio. Che dite? Ovviamente dopo le foto postate la videochiamata direi che non è il caso. Ma poi... che motivo avrei di fare il fake! Non ci guadagno un cazzo! Quack dalla Paperetta!
Io ti credo sulla parola! Come stai?!
E come mai sei tornata?! Il rompi è diventato il de cuius?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Paperina ha scritto:Sto rileggendo qualche topic gi.kappa o altri che mi credono, se leggete io sono disposta a chiamare, anche stasera ( ho i minuti gratis ) per far sentire che sono perlomeno una donna e togliamo il dubbio. Che dite? Ovviamente dopo le foto postate la videochiamata direi che non è il caso. Ma poi... che motivo avrei di fare il fake! Non ci guadagno un cazzo! Quack dalla Paperetta!
Io ti credo sulla parola! Come stai?!
E come mai sei tornata?! Il rompi è diventato il de cuius?
Sto bene bene! E tu? E voi? Ah comunque ho letto che eri te che volevi sentire la mia voce. Se vuoi sono qui.
No era uno scherzetto. Sapevo che non sarei più entrata per mancanza di tempo e ho detto: faccio la birbantella....per riderci sù.
Ah ok, allora niente telefonata? Va bien