Lonewolf ha scritto:
Ah beh, a me passerà di sicuro, in un caso o nell'altro, ma se non va come credo, è a loro che dovrai dedicarti.
Comunque che Dio ci rimandi su il Bologna, perché come tafano non ti sopporto
ho un dono raro per svelare le cazzate che scrivi
poi quando sono nascoste sotto le vesti di imparziali analisi non riesco a trattenermi . è più forte di me
Lonewolf ha scritto:
Ah beh, a me passerà di sicuro, in un caso o nell'altro, ma se non va come credo, è a loro che dovrai dedicarti.
Comunque che Dio ci rimandi su il Bologna, perché come tafano non ti sopporto
ho un dono raro per svelare le cazzate che scrivi
poi quando sono nascoste sotto le vesti di imparziali analisi non riesco a trattenermi . è più forte di me
Cazzate che scrivo? Sacrilegio!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Vedo che voi stronzoni continuate a provocarmi il socio veneziano.
A breve vedo se trovo il tempo per tornare ad ammorbarvi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Vedo che voi stronzoni continuate a provocarmi il socio veneziano.
A breve vedo se trovo il tempo per tornare ad ammorbarvi.
Socio, fanculo! Guarda cazzo devo sopportare per farti tornare.
Dognimodo, so' ragazzi...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
E comunque non te la cavo così: ci devi una pubblica ammenda riguardo alla capra.
(I. Welsh)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Pioli è uscito di testa,chiede il rinvio del derby perchè gioca di Mercoledì
A sto punto cosa si qualifica a fare alle coppe europee?? lo sa che deve giocare durante la settimana come hanno fatto molte squadre quest'anno?? squadre tipo la Roma che magari ha perso dei punti nelle partite successive alle giornate di Champion's ma ovviamente a Pioli non interessava
Più che altro lo sapeva che era così, questa cosa andava detta prima che si decidessero le date per la finale...ma forse è un modo alla Mourinho per caricare la squadra
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:Più che altro lo sapeva che era così, questa cosa andava detta prima che si decidessero le date per la finale...ma forse è un modo alla Mourinho per caricare la squadra
Secondo me è un modo alla "testadecazzo" per riscaldare un derby già caldo.
L'unica cosa che può caricare sono i tifosi con le mani che prudono!
hoover ha scritto:Più che altro lo sapeva che era così, questa cosa andava detta prima che si decidessero le date per la finale...ma forse è un modo alla Mourinho per caricare la squadra
Secondo me è un modo alla "testadecazzo" per riscaldare un derby già caldo.
L'unica cosa che può caricare sono i tifosi con le mani che prudono!
Accoltellamenti pre-partita quotati a 1,10...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Quelli che accoltellano e si accoltellano non sono tifosi, ma bestie: in tutte le città, in tutti i paesi e in tutti i continenti. Te lo dice un romanista con un fratello laziale.
flv991 ha scritto:Quelli che accoltellano e si accoltellano non sono tifosi, ma bestie: in tutte le città, in tutti i paesi e in tutti i continenti. Te lo dice un romanista con un fratello laziale.
Brutta storia... io sono dovuto figgire di casa ggiovane perchè avevo padre e fratello granata... una disgrazia
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"