cicciuzzo ha scritto:buon fine settimana, esco che ho un paio di appuntamenti di lavoro e poi vado amabilmente a fare in culo
O a fare IL culo a qualcuna, vecchio maialone che non sei altro?!?!
poi ora che ha il pizzo....
....pizzica !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ciao Clara.....mi sa che ora cambierò avatar con il tenente..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Beh sto facendo il segugio, dopo il cameriere che cmq spiava la padroncina. Insomma un servizio di intellighenz....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
neanche sotto la tortura di tutta la discografia di Phil Collins?
Ah ah ah ah ah! Ma fake a chi!!!? Oh SuperZetiani, maddai, che davvero avete creduto alla storia di mio padre? Cerco la parola Paperina ed esce un'enciclopedia! Comuuuunqueee la verità è che non entro più perché non ho più il tempo! Mi sono sposata e lavoro. Mi fa piacere che voi non siete cambiati! Un bacio a tutti dalla paperella calabrisella! E fate i bravi!!!!
Sto rileggendo qualche topic gi.kappa o altri che mi credono, se leggete io sono disposta a chiamare, anche stasera ( ho i minuti gratis ) per far sentire che sono perlomeno una donna e togliamo il dubbio. Che dite? Ovviamente dopo le foto postate la videochiamata direi che non è il caso. Ma poi... che motivo avrei di fare il fake! Non ci guadagno un cazzo! Quack dalla Paperetta!
Papera
papera....
o m g !
manda pm che ti telefono, non andiamo a cena, nessuna smanceria,
si tromba subito
Bentornata, unica dolce tra le acide
posta , posta
federicoweb ha scritto:Papera
papera....
o m g !
manda pm che ti telefono, non andiamo a cena, nessuna smanceria,
si tromba subito
Bentornata, unica dolce tra le acide
posta , posta
Ciao Fede! Miracolo vero? Fidati davvero, mandami il cellulare così ti posso chiamare io con l'anonimo....per ovvi motivi...non vorrei problemi... e io non ti stalkerizzerò sicuramente. Se ti va io ci sto a parlare un po' stasera. un bacio