Chloe Jones ì morta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Kaisersoze
- Nuovi Impulsi
Notizia dolorosa. Penso ai suoi bambini e a chi le ha voluto bene. Poi mi faccio delle domande le cui risposte non le sapró mai...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
-
- Veterano dell'impulso
che peccato, era anche giovanissima!
r.i.p.
r.i.p.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Sarà stato il 1996, il mio bassista mi fa: ti faccio vedere una cosa su internet - internet, chissà come sarà ? Ne ho sentito parlare solo a Target e su qlc giornale...
Accende il Mac del fratello, si connette, e appare lei!
La prima figa vista su uno schermo di computer della mia vita!!!
Puó sembrare una caxxata ma ero molto legato a quel ricordo... da oggi lo saró ancora di più!
Ciao Chloe!
Accende il Mac del fratello, si connette, e appare lei!
La prima figa vista su uno schermo di computer della mia vita!!!
Puó sembrare una caxxata ma ero molto legato a quel ricordo... da oggi lo saró ancora di più!
Ciao Chloe!

anche per me è stata una delle prime... se non sbaglio il mio primo wallpaper serio (all'epoca 800x600).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
maledizione... non ci posso crddere.. vi giuro su Dio mi avete rovinato la serata con questa notizia...
che presa a malissimo...
una delle prime donne su cui mi masturbavo quando ottenni le prime connessioni internet...
e ora mi accorgo quanto mi ci sia affezionato...
mi dispiace davvero... mi dispiace... che maledetta disgrazia..
che presa a malissimo...
una delle prime donne su cui mi masturbavo quando ottenni le prime connessioni internet...
e ora mi accorgo quanto mi ci sia affezionato...
mi dispiace davvero... mi dispiace... che maledetta disgrazia..