[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
al napoli non rimane che cercare di sfruttare il terribile calendario della lazio per arrivare almeno terzo e raggiungere il minimo sindacale in questa stagione...benitez in tutta la stagione ha messo in campo una squadra senza capo né coda...sono stati eliminati nel preliminare di champions dal bilbao, in coppa italia hanno perso la finale perdendo in casa con la lazio e ora questa serata disastrosa...a mio avviso piu' ancora delle milanesi è il napoli la vera delusione della stagione...aveva un potenziale molto maggiore...
Ultima modifica di L'Eternauta il 14/05/2015, 23:21, modificato 1 volta in totale.
con un non-gioco assoluto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Certo, il rammarico del Napoli è ovviamente superiore, gli obbiettivi erano importanti, l'unica cosa che potrebbe risanare in parte l'amara delusione, è quella di qualificarsi in champions.L'Eternauta ha scritto:al napoli non rimane che cercare di sfruttare il terribile calendario della lazio per arrivare almeno terzo e raggiungere il minimo sindacale in questa stagione...benitez in tutta la stagione ha messo in campo una squadra senza capo né coda...sono stati eliminati nel preliminare di champions dal bilbao, in coppa italia hanno perso la finale perdendo in casa con la lazio e ora questa serata disastrosa...a mio avviso piu' ancora delle milanesi è il napoli la vera delusione della stagione...aveva un potenziale molto maggiore...
Le due milanesi non ambivano a nulla, il Milan è già tanto se si è salvato, meglio guardare avanti, va.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
montella in pratica saluta la viola...parole chiare e amare amare, dice che la squadra ha fatto il massimo e non meritava i fischi, augura ai tifosi viola in futuro di trovare calciatori e un allenatore migliore, loro piu' di cosi non potevano fare, anzi hanno fatto anche piu' del dovuto...chi lo prende ora l'aeroplanino? montella è sul mercato....
lo vedo bene al Frosinone
- katmandu69
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:lo vedo bene al Frosinone
IO LO VEDO BENE A FARE IN CULO QUESTO PRESUNToSO DEL cazzo....
ovviamente non è solo colpa sua ,i giocatori sono quello che sono(grande mercato,vero della balle?)ma lui ci mette del suo e non trasmette mai un pò di grinta di cattiveria come ad esempio
l'allenatore del siviglia
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
miracolo, il ciccio non da la colpa all'arbitro...però la scarica sui suoi calciatori che sbagliano troppe occasioni...sul non gioco nessuna parola...dal faccione però mi pare uno che ormai non gliene frega piu' di tanto, per me al 100% ormai ha la testa altrove, al napoli non resterà di sicuro...
sicuro anche al 101%
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mah, io tutto sto astio verso Montella e verso la squadra da parte di Kat e il Papero (anche se non ha ancora scritto, mi immagino già il tenore dell'intervento) non lo capisco nè mai lo capirò.
Semifinale di Europa League, quinto-sesto posto in campionato...toh giusto in coppa Italia forse potevano fare un po' di più...forse... E giù cristi e madonne!
Ma che volevano fare? Quella è la dimensione reale e realistica per la Fiorentina.
Suvvia, un po' di onestà intellettuale...
Semifinale di Europa League, quinto-sesto posto in campionato...toh giusto in coppa Italia forse potevano fare un po' di più...forse... E giù cristi e madonne!
Ma che volevano fare? Quella è la dimensione reale e realistica per la Fiorentina.
Suvvia, un po' di onestà intellettuale...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Bha. Io vi vedo un pò (tanto) esagerati. Sarà. Vi giocavate una semifinale europea, dai commenti tuoi (affidabili, lo sai che ti stimo ma in questo caso non t'appoggio) e di quell'altro "tifoso" (che neanche nomino perché capisce di calcio meno di mia nonna) sembra che stavate giocando i play-out per non retrocedere in LegaPro.katmandu69 ha scritto:merde indegne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi domando e dico, ma cosa vi aspettate dalla Fiorentina? Che dimensione pensate debba avere la vostra squadra?
Semifinale di coppa Italia, semifinale di E.L. e in lotta per tornare nuovamente in E.L. in campionato. Siete convinti di poter ambire a qualcosa in più? Fossi in voi me la terrei stretta una stagione del genere. Poi, contenti voi...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Termo, abbiamo scritto la stessa cosa 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il problema in una stagione così è che è tutto nella media e non serve a niente sarebbe molto meglioTermopiliano ha scritto:Bha. Io vi vedo un pò (tanto) esagerati. Sarà. Vi giocavate una semifinale europea, dai commenti tuoi (affidabili, lo sai che ti stimo ma in questo caso non t'appoggio) e di quell'altro "tifoso" (che neanche nomino perché capisce di calcio meno di mia nonna) sembra che stavate giocando i play-out per non retrocedere in LegaPro.katmandu69 ha scritto:merde indegne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi domando e dico, ma cosa vi aspettate dalla Fiorentina? Che dimensione pensate debba avere la vostra squadra?
Semifinale di coppa Italia, semifinale di E.L. e in lotta per tornare nuovamente in E.L. in campionato. Siete convinti di poter ambire a qualcosa in più? Fossi in voi me la terrei stretta una stagione del genere. Poi, contenti voi...
uscire agli ottiavi di coppa italia,decimo posto in campionato,vittoria Europa League
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Giuro che non ho copiato...Lonewolf ha scritto:Termo, abbiamo scritto la stessa cosa

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
sono usciti male sia dalla coppa italia che dall'europa league...0-3 in casa con la juve B e ora questo 0-5 con il siviglia...in campionato il secondo posto mica era fuori portata, hanno perso in casa con il verona e il cagliari...con sei punti in piu' erano li a giocarsela insieme a roma e lazio...insomma sulla carta buoni risultati, ma se uno ci guarda dentro in fondo si poteva fare meglio...da fuori ha ragione termopiliano, da tifoso viola credo che anche io sarei incazzato...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Termo, abbiamo scritto la stessa cosa

forse avete ragione voi cari,mi aspetto troppo da questa squadra e società,ma la cosa che mi fà incazzare è che quando c'è da tirare fuori le palle...puaf...spariscono come conigli e mi devo pure sentire quella testa di cazzo di fuffella che fà l'offeso.....o ascoltare della palle dire "sarà per la prossima volta,come se non gli importasse nulla..che banda,,,voglio tifare juve milan o inter ma anche lazio

ora aspetto il papero

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!