[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126151 Messaggio da Galibier »

ziggy7 ha scritto:comunque secondo me adesso il real ne fa 4 e finisce 5a1.
Magari non succede ma e' la mia convinzione

Adesso può anche farne 1000 :lol:

CianBellano ha scritto:Questa cavalcata colma di stupore e' stata appassionante e grandemente gratificante.
Ora pero' viene l'orrore, perdere la 4a finale consecutiva.
Sodali bianconeri, preparatevi adeguatmente e invidiate i vostri figli. Loro ne avranno persa una, massimo due, i questa loro promettente vita.

C'e' da dire che e' la prima finale che perderemo da sfavoriti, spero infonda quel pizzico di rassegnazione e tranquillita' che tanto occorre in questi atroci momenti.

La prima da sfavoriti? Nel 73 contro il grande Ajax eravamo sfavoritissimi...e infatti perdemmo (1-0) anche contro l'Ajax del 96 non partivamo da favoriti e loro erano i campioni uscenti...

P.S. cmq sia a me delle finali perse manca "solo" la prima con l'Ajax perchè ero troppo piccolo e ho un ricordo flebile... ma da Magath in poi ricordo tutto benissimo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126152 Messaggio da Tasman »

SoTTO di nove ha scritto:Nella migliore delle ipotesi finisce 5-2 per il Real.
lo prevedo con la solo imposizione della mano.. :imslow:

Immagine

A proposito non vedo i commenti sempre sagaci di Capitano ma,, sta finale.. ?? :DDD :DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126153 Messaggio da ziggy7 »

Mr. Viz ha scritto:Ma Bravi!!

Onore a los blancosneros.

Un abbraccio agli amici zebrati di sto bar dello sport.

:amici:
ti auguro ogni bene amico mr.viz innamorato d'azzurro.
Spero sbanchiate il tavolo e torniate a casa ncoppati, ve lo meritereste
Prendiamoci tutto
FJ e N
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126154 Messaggio da manigliasferica »

si ma nel 96 diciamo che era un 51% vs 49% dovuto più al fatto che loro fossero i campioni in carica.
la partita poi si giocava in Italia...quindi...alla fine non c'era una favorita

nel 97 con il Borussia era strafavorita la Juve anche se la partita si giocava in Germania
nel 98 ad Amsterdam era favorita ancora la Juve contro un Real terribile...che però vinse.
nel 2003 contro il Milan era leggermente favorita la Juve

Quella contro il Barca la Juve parte sfavoritissima...basta guardare le quote di scommesse, Barca vincente al 65 (70) %

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126155 Messaggio da Parakarro »

CianBellano ha scritto:Questa cavalcata colma di stupore e' stata appassionante e grandemente gratificante.
Sodali bianconeri, preparatevi adeguatmente e invidiate i vostri figli. Loro ne avranno persa una, massimo due, i questa loro promettente vita.

C'e' da dire che e' la prima finale che perderemo da sfavoriti, spero infonda quel pizzico di rassegnazione e tranquillita' che tanto occorre in questi atroci momenti.
ricorderei anche una finale di uefa persa contro il Parma...
una della coppa italia...
e poi ci metto pure una finale mondiale e due europei con la nazionale..tutte le volte con un sacco di juventini in campo..

quello più felice di un'ennesima sconfitta juventina sarebbe Sacchi...
probabilmente ieri aveva le palle che gli fumavano

anche se...Sacchi e palle nella stessa frase... suonano male

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126156 Messaggio da ramarro verde »

a questo punto deve prevalere la consapevolezza di aver fatto una cosa molto importante (percorso in CL), che gli spagnoli sono sulla carta potenzialmente più forti.
La cosa che rimane da sperare di (nel caso peggiore) non perdere la partita in maniera disonorevole (tipo 7 a 1) o magari perderla facendosela addosso, non combattendo, magari contro una squadra che non esprime il fioco e il potenziale di attacco che ha fin qui sfoggiato.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126157 Messaggio da CianBellano »

Galibier ha scritto:

Adesso può anche farne 1000 :lol:

La prima da sfavoriti? Nel 73 contro il grande Ajax eravamo sfavoritissimi...e infatti perdemmo (1-0) anche contro l'Ajax del 96 non partivamo da favoriti e loro erano i campioni uscenti...

P.S. cmq sia a me delle finali perse manca "solo" la prima con l'Ajax perchè ero troppo piccolo e ho un ricordo flebile... ma da Magath in poi ricordo tutto benissimo
Non hai letto bene il mio discorso. Io parlo della tripletta consecutiva di finali perse, e adesso arriva il poker.
E' questo il dramma. Poi per carita', a mente fredda si puo' essere orgigliosi di essere stati competitivi ed aver raggiunto tutte queste finali, pero' sara' un filotto duro da digerire.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126158 Messaggio da ziggy7 »

Parakarro ha scritto: anche se...Sacchi e palle nella stessa frase... suonano male
prova con co...
Matteone ha scritto:
eh?

Un applauso alla Juve.
mat non e' che puoi rintanarti settimane nel topic runner e poi comprendere subito queste velate allusioni :-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126159 Messaggio da SoTTO di nove »

Tasman ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Nella migliore delle ipotesi finisce 5-2 per il Real.
lo prevedo con la solo imposizione della mano.. :imslow:
[Scopri]Spoiler
Immagine
A proposito non vedo i commenti sempre sagaci di Capitano ma,, sta finale.. ?? :DDD :DDD
Se segui il fantachampions che facciamo qui su Sz noterai che nelle due semifinali ho preferito schierare Buffon (e Bonucci-Liechsteiner) piuttosto che Neuer, entrambi a mia disposizione.
Forse ci credevo più di voi? :roll:
@Tenz Ma si può sapere per chi tifi? Bologna, Lazio, o sei solo un anti milanista visto che ripeti all'infinito la storiella del nostro presunto mal di fegato?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126160 Messaggio da ramarro verde »

tifa reggiana

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126161 Messaggio da federicoweb »

@ Sotto, guarda che Tenz non tifa per nessuno, trolleggia e rompe il cazzo cosi', per divertimento
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126162 Messaggio da hoover »

Termopiliano ha scritto:
hoover ha scritto:Fantastica la tettona esagerata in maglia bianca che hanno inquadrato tipo 432 volte...accompagnata da un'altra tettona in maglia bianca, meno esagerata ma più bella.

Sulla partita, lo dicevo che stavano sottovalutando la Juve...l'Italia, anche in questi anni disastrati, è sempre il regno delle difese-bunker (purtroppo), non basta avere i capelli fighi e fare due doppi passi del cazzo per fare 50 gol a stagione. I galacticos col Chievo farebbero zero a zero o al massimo uno a zero...gol di Meggiorni :wink:
Vabbè che il Chievo ormai te lo sogni la notte.
Sogno ricorrente. Tu al "Bentegodi" a guardare una partita dei gialloblu con tanto di sciarpa e maglia numero 31 del capitano e bandiera Pellissier .
E poi ti svegli tutto sudato... :lol: :lol:

Comunque, battute a parte, non condivido la tua analisi generale. Non penso si possa dire che la Juventus ha ottenuto questo accesso in finale puntando sul catenaccio o su di un sistema di gioco ultra difensivo. Certo, dopo il gol 1-1 si sono abbassati tanto iniziando anche a spazzare in tribuna ma senza disdegnare la ripartenza (cosa che nel vero sistema catenacciaro è assolutamente da non fare) e andando anche vicinissimi dal vincerla.
Se analizziamo il cammino della Juventus nella fase eliminatoria direi che la partita peggiore è stata quella di ritorno con il Monaco (forse condizionata da una eccessiva sicurezza e un pizzico di presunzione) ma per il resto ha sempre giocato a calcio (bene o male poi possiamo parlarne) sfruttando i propri punti forti ma senza mai speculare con moduli stile Trap vecchia maniera. Un gioco equilibrato direi.

Insomma, non farei passare il messaggio "una italiana è tornata in finale grazie al vecchio catenaccio". Non credo affatto che questa disamina corrisponda al vero. Poi possiamo dire che è dipeso dal culo nei sorteggi (e mi sta bene) o da quello che vi pare, ma di sicuro non ho visto sto "catenaccio forever".

ps: Che poi, quando giochi con squadre più forti, il catenaccio è giustificabile (è anche tu mi pare che lo hai più volte sottolineato).
Sono d'accordo sul fatto che la Juve non ha fatto catenaccio (a parte gli ultimi dieci minuti, dove ha fatto benissimo a farlo perchè a quel punto devi portare a casa la partita), quello che volevo dire è che la difesa è stata fondamentale nel tenere su la baracca. In Italia le squadre sono famose per la capacità di difendersi, non è un caso che nessun attaccante abbia mai fatto 40 gol in serie A. Anche il Milan di Sacchi aveva una difesa incredibile ma non era una squadra di catenacciari...

Su Pellissier dico che lo dovrebbero condannare alla sedia elettrica per vilipendio alla Serie A :D (ma non si vergogna? Io mi sarei ritirato a 89 per rispetto...)

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126163 Messaggio da ramarro verde »

quanti goal ha fatto CR7 e Messi in questa stagione ?
in quante partite ?
secondo voi in italia , questi due fanno gli stessi goal della Spagna ?
o meglio mantengono la stessa media tra minuti giocati e goal fatti ?
credo proprio di no.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126164 Messaggio da hoover »

Sono d'accordo, è quello che dico da sempre...se non li hanno fatti Maradona e Van Basten tutti quei gol, perchè dovrebbero farli CR7 e Messi?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126165 Messaggio da theinvoker »

vero però a 35 tra campionato e coppe potrebbero arrivarci (25+8+2...2 perchè in coppa italia giocherebbero poco) e non ci sono molti giocatori che li fanno

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”