Nel secondo tempo real lezioso che non affonda e non chiude la partita, solo ora preme di piu ma molta confusione, la juve se si chiude con ordine e sfrutta gli spazi che il real lascierà l impresa non è impossibile anzi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Real molto deludente cerca di sfruttare le individualita in un gioco sconclusionato, sommando le 2 partite la juve ha strameritato ed allegri ha battuto un ancellotti incapace in questo doppio confronto e forse troppo sicuro di se
Complimenti ai bianconeri
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
bisogna ammetterlo...se la sono meritata, nelle due partite complessivamente hanno fatto meglio...mi immagino in questo momento conte...questo gruppo che lui considerava cosi poco per gareggiare in europa con allegri - la capra - è arrivato alla finale di champions...povero parrucchino...agghiacciande...
Non so come ma ce l'abbiamo fatta...siamo a Berlino ma se giochiamo cosí Messi ci uccide...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto:Non so come ma ce l'abbiamo fatta...siamo a Berlino ma se giochiamo cosí Messi ci uccide...
allora chissà che goleada rifilerete al barcellona se decidete di giocare bene...quindi tu che la segui sempre dici che i gobbi di questa sera hanno pareggiato col grande real giocando pure piu' male del solito? barcellona avvisato, mezzo salvato...
io vedo il bicchiere mezzo pieno...domenica contro di noi quasi sicuramente giocherà la stessa formazione di juve-cagliari e se non li battiamo meglio ritirarci dal campionato...mercoledì 20 devono giocare la finale di coppa italia contro la lazio...
bene cosi, tanto in finale con messi, neymar e suarez il buon chiellini farà minimo 4 falli da rigore...ma forse allegri si deciderà a mettere titolare barzagli e il chiellini in panchina...
Razor77 ha scritto:Non so come ma ce l'abbiamo fatta...siamo a Berlino ma se giochiamo cosí Messi ci uccide...
allora chissà che goleada rifilerete al barcellona se decidete di giocare bene...quindi tu che la segui sempre dici che i gobbi di questa sera hanno pareggiato col grande real giocando pure piu' male del solito? barcellona avvisato, mezzo salvato...
Grande real proprio no almeno nelle 2 semifinali, squadra a tratti vergognosa e di certo ancellotti passerà una brutta settimana
Siccome è impossibile che perdiate sempre tutte le volte che arrivate in finale, io mi gioco una piotta che batterete il Barcellona. Al limone!
Tra l'altro fate il triplete in carrozza, giusta nemesi nei confronti degli interisti. Credo che sia da Rimini-Juve che sognate una cosa del genere.
Dognimodo, l'unico per cui sono davvero contento è Allegri.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)