[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
no Ziggy il tablet ha tasti piccoli ed io dita grandi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
verissimo federico il cane non ha colpe le colpe sono dei padroni
io capisco che portare il cane per dire in piena campagna e lasciarlo libero è molto bello, soprattutto per l'animale che si può sfogare un po', ma se lo fai prima di tutto devi essere sicuro che il cane ti ubbidisca e che quando lo chiami torni al padrone, ma poi devi stare attento guardarti in giro e non sbattertene le balle
a me è capitato nella valle del ticino di essere inseguito da un cane per quasi un chilometro, per carità mi correva al fianco e probabilmente non voleva fare nulla, ma non era piccolo e quando me ne sono accorto devo dire che un po' mi sono agitato, fossi caduto o mi fosse venuto troppo vicino lo avrei investito, per fortuna ad un certo punto si è fermato, poi io ho preso una strada rialzata e vedevo sotto e ho visto i padroni che stavano bellamente sbattendosene le palle mentre il loro cane inseguiva i ciclisti che passavano, in quei casi una bella multa dovrebbe essere data
io capisco che portare il cane per dire in piena campagna e lasciarlo libero è molto bello, soprattutto per l'animale che si può sfogare un po', ma se lo fai prima di tutto devi essere sicuro che il cane ti ubbidisca e che quando lo chiami torni al padrone, ma poi devi stare attento guardarti in giro e non sbattertene le balle
a me è capitato nella valle del ticino di essere inseguito da un cane per quasi un chilometro, per carità mi correva al fianco e probabilmente non voleva fare nulla, ma non era piccolo e quando me ne sono accorto devo dire che un po' mi sono agitato, fossi caduto o mi fosse venuto troppo vicino lo avrei investito, per fortuna ad un certo punto si è fermato, poi io ho preso una strada rialzata e vedevo sotto e ho visto i padroni che stavano bellamente sbattendosene le palle mentre il loro cane inseguiva i ciclisti che passavano, in quei casi una bella multa dovrebbe essere data
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
no piangemisha71 ha scritto:tutti rompono i coglioni:
cani e padroni
bimbi e genitori
suvvisti e smartisti
quelli col tmax
quelli col tmax modificato
quelli con la golf GTI e la mano appesa fuori dal finestrino
quelli che urlano pure se l'interlocutore è a 3 cm (tipica attitudine romana, manco fossero cresciuti nelle risaie sconfinate dell'indonesia)
i ciclisti ideologici
i nostalgici, di qualsivoglia natura.
chi vive rompe il cazzo per definizione
evviva i morti, quelli che non ti vengono a tirare i piedi di notte
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
No piange sarà il tormentone dell'estate 2015
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ho mangiato di merda a pranzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
avrebbe gia' rotto i coglioniTrez ha scritto:No piange sarà il tormentone dell'estate 2015
1 volta fa ridere
2 anche, la terza stufa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
quella è la sindrome di zeligfedericoweb ha scritto:avrebbe gia' rotto i coglioniTrez ha scritto:No piange sarà il tormentone dell'estate 2015
1 volta fa ridere
2 anche, la terza stufa
Clara su che base la fai "no piange"? un tunza tunza disco house, un regghettino balneare al sapor di Rimini, o uno swing-ghetto?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Il tormentone estivo da qualche anno è a ritmo di raggaeton (le tamarrate sudamericane degli ultimi 4-5 anni, con la fisarmonica in ritornello).Trez ha scritto:Clara su che base la fai "no piange"? un tunza tunza disco house, un regghettino balneare al sapor di Rimini, o uno swing-ghetto?
No Piange potrebbe iniziare con l'auto-tune della zingarella che minaccia "io posso denunciare teeeeee...perché tu picchiato meeee..."
E poi creare un'alternanza tra subwoofer che simulano gli schiaffi, immancabile fisarmonica ignorante e ritornello delle cinesi con "no piange perché...[]/no piange perché [...]"
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ma porcoZio,XCLARAX ha scritto:no piangemisha71 ha scritto:tutti rompono i coglioni:
cani e padroni
bimbi e genitori
suvvisti e smartisti
quelli col tmax
quelli col tmax modificato
quelli con la golf GTI e la mano appesa fuori dal finestrino
quelli che urlano pure se l'interlocutore è a 3 cm (tipica attitudine romana, manco fossero cresciuti nelle risaie sconfinate dell'indonesia)
i ciclisti ideologici
i nostalgici, di qualsivoglia natura.
chi vive rompe il cazzo per definizione
evviva i morti, quelli che non ti vengono a tirare i piedi di notte
quando è che mi sposi,
ammerda??!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
XCLARAX ha scritto:ovviamente gabber

"no piange" spacca!!! ( a qualcuno i maroni...)

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
PROPORREI NO PIANGE IN DUE VERSIONI:
Reggae: NO DONNA NO PIANGE
Melodica: NO PIANGE TELEFONO
hai lo stesso appeal di questo mitoMister Dick ha scritto:PROPORREI NO PIANGE IN DUE VERSIONI:

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
XCLARAX ha scritto:hai lo stesso appeal di questo mitoMister Dick ha scritto:PROPORREI NO PIANGE IN DUE VERSIONI:
Mi ci gioco gli zebedei che è un complimento.