[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77731 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nel mio palazzo , io abito al 6, hanno tutti un paio di cani a testa , tutti rompi cazzo.
Se scendi le scale la mattina li incroci sul pianerottolo e vedendoti all'improvviso cominciano ad abbaiare e aizzano gli altri cani , arrivato al garage ci sono due lupi cattivissimi che l'altro giorno hanno azzannato il tappezziere.
Sotto di me c'e' una che se li va a prendere paralitici al canile a gruppi di due o tre alla volta, sullo stesso pianerottolo c'è' un barboncino che abbaia istericamente per delle ore anche se vola una mosca.
Una volta uno mi ha pisciato sulla ruota della macchina mentre il padrone parlava con la moglie.
Ho dato un colpetto di clacson come per dire: ma non lo puoi portare sulla tua macchina ?
E mi ha guardato come per dire: sei un essere crudele hai mandato la pisciata di traverso al mio fuffy.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77732 Messaggio da misha71 »

tutti rompono i coglioni:
cani e padroni
bimbi e genitori
suvvisti e smartisti
quelli col tmax
quelli col tmax modificato
quelli con la golf GTI e la mano appesa fuori dal finestrino
quelli che urlano pure se l'interlocutore è a 3 cm (tipica attitudine romana, manco fossero cresciuti nelle risaie sconfinate dell'indonesia)
i ciclisti ideologici
i nostalgici, di qualsivoglia natura.

chi vive rompe il cazzo per definizione
evviva i morti, quelli che non ti vengono a tirare i piedi di notte
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77733 Messaggio da Paperinik »

La gente in sé è proprio una rottura di coglioni..a pensarci dev'essere per quello che mi scoccia fare amicizie o rapporti sociali. Già feisbuk l'ho aperto un po' forzato e mi scoccia un po' aggiungere quei brutti dei miei colleghi di lavoro.
Ma proprio la molestia della gente la vedo nelle piccole cose, che poi son quelle che mi fanno più incazzare. Ad esempio 2 stronzi che riescono ad occupare 3 posti auto perché parcheggiano come se ci fossero solo loro...

"Un tempo, davanti a un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti a ogni vivo." Cioran
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77734 Messaggio da Greata »

federicoweb ha scritto:No i cani no...
i bambini

quelli si rompono i coglioni

Uno degli ultimi viaggi in treno l'ho fatto insieme ad un ragazza con un cane (un buldog francese) e una famiglia con una bimba di all'incirca 5 anni.
Io non lo so il motivo, ma cani e bambini mi adorano, i cani mi seguono ovunque io vada e i bambini pure e non sono per nulla amichevole, come sempre, soprattutto quando viaggio, me ne sto sulle mie.
Giuro che mi son fatta tutto il viaggio con il cane sul mio piede (si alternava un po' li e un po' sotto il mio sedile) e la bimba accanto (che poi si è voluta mettere in braccio a me, "ti voglio bene" diceva.... ma vaff)
Do not speak, unless it improves on silence

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77735 Messaggio da federicoweb »

fai un bimbo e prendi un cane !! :wink:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77736 Messaggio da Termopiliano »

Secondo me vi rompete i coglioni anche mentre vi guardate allo specc
Deve essere bella la vita sempre sul "Chi va là" alla ricerca di questo o quel rompicoglioni specifico.
Contenti voi.

Sembrate esponenti del più classico "comitato anti-rumore" di una località balneare.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77737 Messaggio da Greata »

federicoweb ha scritto:fai un bimbo e prendi un cane !! :wink:
prendi un cane, mi piacerebbe. Fai un bambino, anche no! :lol:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77738 Messaggio da TD »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Stavo per scrivere che io invece dei ciclisti ammazzerei i padroni dei cani , poi un attimo prima di iniziare il post ho visto l'avatar di federico web forumista gentile e pacato.
Vabbe' solo quelli della mia città'.
no no i padroni di cani maleducati sono da prendere a bastonate

federico credo (spero) sia uno di quelli che quando è in giro con il suo cane raccoglie gli escrementi e soprattutto lo tiene al guinzaglio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77739 Messaggio da misha71 »

Termopiliano ha scritto:Secondo me vi rompete i coglioni anche mentre vi guardate allo specc
Deve essere bella la vita sempre sul "Chi va là" alla ricerca di questo o quel rompicoglioni specifico.
Contenti voi.

Sembrate esponenti del più classico "comitato anti-rumore" di una località balneare.
esatto.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77740 Messaggio da misha71 »

Greata ha scritto:
federicoweb ha scritto:No i cani no...
i bambini

quelli si rompono i coglioni

Uno degli ultimi viaggi in treno l'ho fatto insieme ad un ragazza con un cane (un buldog francese) e una famiglia con una bimba di all'incirca 5 anni.
Io non lo so il motivo, ma cani e bambini mi adorano, i cani mi seguono ovunque io vada e i bambini pure e non sono per nulla amichevole, come sempre, soprattutto quando viaggio, me ne sto sulle mie.
Giuro che mi son fatta tutto il viaggio con il cane sul mio piede (si alternava un po' li e un po' sotto il mio sedile) e la bimba accanto (che poi si è voluta mettere in braccio a me, "ti voglio bene" diceva.... ma vaff)
echecazzè
un incubo?
misha71

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77741 Messaggio da Greata »

edit

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77742 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma tu mi fai pisciare il cane sulla macchina con me dentro mentre tu parli di fuori del piu'e del meno, e quello strano sono io?
E ti picchi pure se do un colpetto di clackson ?
E perché' si deve sopportare di tutto?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77743 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Stavo per scrivere che io invece dei ciclisti ammazzerei i padroni dei cani , poi un attimo prima di iniziare il post ho visto l'avatar di federico web forumista gentile e pacato.
Vabbe' solo quelli della mia città'.
no no i padroni di cani maleducati sono da prendere a bastonate

federico credo (spero) sia uno di quelli che quando è in giro con il suo cane raccoglie gli escrementi e soprattutto lo tiene al guinzaglio
certo e mi invazzo con chi non la raccoglie e risponde ufffff...
ifem per il gunzaglio, il mio Lupo e'ubbidiente ed educato, eppure sempre al guinzaglio, ma ne invontro molti
che girano senzs, anche grossi, si rischia di brutto si fan male e si deve correre dal veterinario, insomma rotture di coglioji e pericolo x chi passa vicino

Il cane prende dal padrone, carattere ed educazione
Un cane dtronzo, litigiodo e mordace a 90 su 100 colpa del padrone testa di cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77744 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:Il cane prende dal padrone, carattere ed educazione
Dev'essere questo il motivo per cui ho avuto sempre e solo gatti. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77745 Messaggio da ziggy7 »

pan ha scritto:
federicoweb ha scritto:Il cane prende dal padrone, carattere ed educazione
Dev'essere questo il motivo per cui ho avuto sempre e solo gatti. :-D
:)
federicoweb ha scritto: e mi invazzo e risponde ufffff...
ifem gunzaglio, ma ne invontro molti
che girano senzs
rotture di coglioji e pericolo x chi passa vicino

dtronzo, litigiodo e mordace
incontrato Pimpi all'esselunga di recente?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”