Tra l'altro la storia è molto comica: i francesi la costruiro sul confine tedesco e italiano per evitare che i tedrschi passassero da li.
e i tedeschi allora passarono dal belgio dove non c'era nessuna fortificazione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ci andai di notte in uno sconsacrato e gia vandalizzato/satanizzato con tanto di bare dissotterrate e aperte, ossario con ossa sparpagliate in giro galline impiccate e 666 dipinti ovunque....sta in umbria zona umbertide...pesavo di morire di paura invece con la tipa che mi ci portò che era appassionata del genere...insomma ci siamo capiti...gi.kappa. ha scritto: E che ne dite dei cimiteri?
Per la verità i belgi si erano affrettati a dire che erano un paese neutrale e che non avrebbero gradito un'invasione, al che i tedeschi risposero "state sereni"! Fu questa frase a trarre in inganno gli ingenui francesiBlif ha scritto:Come avevano già fatto vent'anni prima.
Ma i francesi pensarono che i nemmeno i tedeschi potevano essere così noiosi da usare lo stesso trucco due volte.
Non dimenticarti gli aeroporti abbandonati! Ti ho anche segnalato un bel sito! (non quello della Lega)tetsuya31 ha scritto:Intanto ringrazio per i vari contributi, stanno venendo fuori un sacco di posti...tipo la ferrovia spoleto norcia, la casa rossa....insomma grazie, sono fiero di voi![]()
![]()
![]()
ma allo stai sereno non ci crede più nessuno dai.... puoi fregare solo i francesi o quelli del pdSalieri D'Amato ha scritto:Per la verità i belgi si erano affrettati a dire che erano un paese neutrale e che non avrebbero gradito un'invasione, al che i tedeschi risposero "state sereni"! Fu questa frase a trarre in inganno gli ingenui francesiBlif ha scritto:Come avevano già fatto vent'anni prima.
Ma i francesi pensarono che i nemmeno i tedeschi potevano essere così noiosi da usare lo stesso trucco due volte.
A me verrebbe durissimo. Un caso di priapismo atomico a Prjpyat.gi.kappa, parlando della città nei pressi di Chernobyl, ha scritto:Manc' p'o'cazz' ci andrei in quei luoghi. Però deve essere veramente affascinante come posto.
Il problema è che rimane vicino a Nagasaki, proprio in fondo al Giappone.hellen ha scritto:L'ultimo 007 che ho visto, compare per lunghi tratti l'isola mineraria di Hashima, totalmente cementificata e abbandonata dopo la chiusura delle miniere
anche l'italia ha una sua piccola linea Maginot, la linea Cadornabellavista ha scritto:Se vi piacciono le installazioni militari andate a visitare la linea maginot.
Tra l'altro la storia è molto comica: i francesi la costruiro sul confine tedesco e italiano per evitare che i tedrschi passassero da li.
e i tedeschi allora passarono dal belgio dove non c'era nessuna fortificazione