Infatti.Nip ha scritto:Vabbeh...le solite chiacchere su chi è più forte tra Ronaldo e Messi...l'anno scorso di questi tempi era Ronaldo (tra l'altro anche lui doppietta al Bayern in semifinale) che trascinava il Real mentre il Barca di Messi faceva flop.Hawke ha scritto:quanto leggo i confronti tra messi e ronaldo mi viene datra partita di ieri e quella di oggi si è vista tutta la differenza tra uno straordinario scoring machine e un dio del calcio. ha fatto una partita che boh, innanzitutto credo sia la miglior partita della sua carriera in rapporto ad avversario ed importanza dell'evento, ma credo che la prestazione di oggi abbia ben pochi eguali nella storia in assoluto. mi vengono le lacrime a pensare al maracanà, fosse stato in questa condizione fisica...
La realtà è che questi si sono spartiti gli ultimi 7 palloni d'oro. Sono i Maradona e Pelè del nuovo millennio.
La verità é che, i detrattori di CR7, finché segna a raffica (pure quest'anno sta oltre i 50 gol) se ne stanno schisci e muti, appena Messi fa mezzo gol in più, ricicciano fuori innalzando il nano all'empireo e cacciando Cristiano nel letame.
Maddai...