[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125536 Messaggio da theinvoker »

Paperinik ha scritto:Un mio collega mi ha riferito di aver visto la partita del siviglia contro il real, una roba assurda..lo stadio una bolgia infernale (festeggiano pure il centenario), un morino in mezzo al campo dovunque a recuperar palloni, pressing indiavolato...qua s'è vinto col cesena dopo averne perse 4 di fila con 10 gol subiti e un paio fatti e come al solito già ci si crede resuscitati...piazza di pezzenti...i presupposti per un'asfaltatura ci sono tutti, con la nostra fuffa a centrocampo basta perdere un pallone ed è maiala...firmerei per un 1-0 in spagna ed uno 0-0 al franchi per una uscita di coppa dignitosa...
come fai a firmare per un'uscita dalla coppa?
io non firmerei per un'uscita dignitosa,piuttosto preferisco prendermi una scoppola ma avere chance di passare
Certo se devo uscire preferisco 2 sconfitte di misura piuttosto che fare come ha fatto il Porto col Bayern,ma è un discorso diverso

Infinite jest
Primi impulsi
Primi impulsi

#125537 Messaggio da Infinite jest »

Paperinik ha scritto:Un mio collega mi ha riferito di aver visto la partita del siviglia contro il real, una roba assurda..lo stadio una bolgia infernale (festeggiano pure il centenario), un morino in mezzo al campo dovunque a recuperar palloni, pressing indiavolato...qua s'è vinto col cesena dopo averne perse 4 di fila con 10 gol subiti e un paio fatti e come al solito già ci si crede resuscitati...piazza di pezzenti...i presupposti per un'asfaltatura ci sono tutti, con la nostra fuffa a centrocampo basta perdere un pallone ed è maiala...firmerei per un 1-0 in spagna ed uno 0-0 al franchi per una uscita di coppa dignitosa...
Nonostante il Siviglia rispetto allo scorso anno abbia perso Rakitic e Fazio rimane fra le più forti. Una Fiorentina in forma se la ppuò giocare. Non ho visto la partita contro il Cesena, ma nelle ultime settimane non mi è sembrata così spumeggiante

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125538 Messaggio da katmandu69 »

cazzo di un papero :amici: ,sei sempre ottimista vedo :DDD

purtroppo credo abbia ragione,troppo superiore il siviglia e ultimamente in campionato facciamo cagare.
però in coppa ci è sempre andata bene e su due partite può succedere di tutto...crediamoci cazzo e forza dnipro :awww: :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125539 Messaggio da hoover »

Vittoria col Parma probabilmente inutile che fa aumentare ancora di più i rimpianti per quella persa di mercoledi (saremmo stati a meno 3, lotta-salvezza riaperta)...l'unica piccolissima speranza per restare in corsa è vincere sabato allo Stadium con la Juve. Una robetta da niente, insomma...

Mi sono registrato l'episodio di Buffa sul grande Torino e ora me lo godo con calma, sarà sicuramente da brividi.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125540 Messaggio da Paperinik »

Delle scoppole ne faccio a meno, da quel 5-0 con la droghentus :o Le scoppole non le ribalta quasi mai nessuno al ritorno, tantomeno noialtri polli :blankstare:
Credo che un risultato positivo giovedì entri di diritto nella storia del calcio italiano, o perlomeno nella nostra.
Per proseguire con l'ottimismo, una bella finale tutta italiana, replica di quella di coppa italia ma senza jenny carogna..e medesimo risultato :o :o :o
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125541 Messaggio da theinvoker »

hoover ha scritto:Vittoria col Parma probabilmente inutile che fa aumentare ancora di più i rimpianti per quella persa di mercoledi (saremmo stati a meno 3, lotta-salvezza riaperta)...l'unica piccolissima speranza per restare in corsa è vincere sabato allo Stadium con la Juve. Una robetta da niente, insomma...
Beh dovete sperare che la qualificazione non si chiuda già domani così la Juve,col campionato già in tasca,non avrà certo la cattiveria solita nelle partite di campionato.
Nessuno va in campo per perdere chiaramente ma ci sarà ampio turnover

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125542 Messaggio da hoover »

Sicuramente la juve arriverà al ritorno in partita, non credo che la qualificazione sarà già decisa all'andata. Il fatto è che anche giocando contro le vostre riserve sarà comunque difficilissimo...Allegri, ricordati degli amici! :-D

ps. bel gesto gli applausi all'ingresso in campo di Donadoni, un grande uomo, silenzioso come piace a noi, forse troppo poco "bastardo" per arrivare ai piani alti del calcio. Un peccato averlo avuto così poco a Cagliari (il suo procuratore e Cellino litigarono per altre cose e ci passò di mezzo lui)...
Applauso all'ingresso in campo? Avere una dimostrazione di affetto e di stima mi rende orgoglioso. Ho vissuto la città e la gente di Cagliari, sono persone simili al sottoscritto, li ringrazio fortemente.
Ultima modifica di hoover il 04/05/2015, 23:59, modificato 3 volte in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125543 Messaggio da Juan Burrasca »

dostum ha scritto:Se è una figa Silvione gli regala pure Forza Italia
[Scopri]Spoiler
Non c'è pace in casa Milan aspettando l'agognata decisione di Silvio Berlusconi sulla cessione del club. E nel momento in cui la cordata che fa a capdo a Mr Bee sembrava in definitivo vantaggio ecco che, secondo la Gazzetta dello Sport, la cordata cinese il cui simbolo resta Mr Lee, ha piazzato un nuovo affondo.

ECCO MRS CINA - A Milano, infatti, nel weekend è arrivata una donna, una manager cinese rappresentate della cordata che erroneamente si dice a capo di Mr Lee. Richard Lee c'è, ma è solo uno dei grani imprenditori che vogliono unirsi per comprare il Milan sotto l'ala protettiva del potentissimo governo cinese. Mrs Cina, così è ribattezzata dalla rosea, è sbucata poco prima dell'apertura dei cancelli per Inter-Chievo davanti all'ingresso della tribuna autorità a bordo di un van grigio, guidato dall'autista storico di Silvio Berlusconi e con a bordo il responsabile della sicurezza di Arcore. Un blitz, senza preavviso, tra lo stupore generale: poco prima di mezzogiorno Mrs Cina ha visitato lo stadio Meazza, con grande sorpresa dei dipendenti dell'Inter, ai quali è toccato il compito di darle il benvenuto e accompagnarla in un tour durato una decina di minuti; dopo ha fatto un salto a Casa Milan per un giro al museo rossonero, da dove però è andata via in fretta per evitare i cronisti. E infine l'ultima tappa, ad Arcore

DOPPIO INCONTRO CON BERLUSCONI - Berlusconi l'ha accolta nella sua tenuta di villa San Martino dopo pranzo. Quello di ieri è stato il rendez-vous numero 2 tra il Cavaliere e la dama orientale in meno di 24 ore: l'antipasto sabato, sempre ad Arcore, mentre Mr Bee saliva sull'aereo che lo ha riportato a Bangkok. Sabato sera, la segreteria particolare di Berlusconi e Mrs X si sono scambiate una serie di telefonate per organizzare il calendario della domenica (la prima idea prevedeva anche un passaggio a Milanello e l'incontro a Casa Milan).

LA TRATTATIVA CON MR BEE - Secondo la rosea, è falsa la voce che vorrebbe la trattativa fra Berlusconi e Mr Bee come esclusiva. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, invece Mr Bee dovrebbe tornare in Italia già settimana prossima nella giornata di venerdì per continuare a trattare. Non è detto che si arrivi ad un accordo, ma la volontà di lasciare, almeno per ora, la maggioranza del club alla famiglia Berlusconi pone Mr Bee in pole position rispetto alla cordata cinese.

MR BEE NEL MILAN SOLO PER PASSIONE - E lo stesso Mister Lee ha confermato ai microfoni di Goal.com le dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera: "A 14 anni facevo il lavapiatti e a 16 ero già nel business dell’immobiliare. Ho lavorato in un ristorante di proprietà dei miei genitori in Australia, volevano che imparassi le vere difficoltà della vita. Per vivere ho lavorato in diverse aziende. Grazie al cielo, sono stato coinvolto in parecchi business nei quali ho comprato a poco e venduto a molto. Se non dovessi avere milioni di bath a disposizione, saprei comunque dove andarli a prendere. La Baronessa Rothschild mi segnalò che era possibile un investimento nel Milan. La sua famiglia non è molto interessata al calcio, e come me del resto, mai si sarebbero lanciati in un affare sul quale non avessero nutrito una vera passione. Ho iniziato a seguire il calcio italiano nei primi anni’90, quando il Milan era fortissimo e la Serie A era il campionato da guardare per eccellenza. Per questo ho sempre pensato: o investo sul Milan, oppure nulla. Mai avrei potuto investire in un altro club".

LA MOSSA DI SILVIO - E Berlusconi? Lui ha deciso di aprire la porta a nuovi partner, ai quali cedere in questo momento una fetta che non superi il 49% perchè vuole garanzie immediate sul ritorno in grande in Italia e in Europa del club (grazie anche a nuovi capitali) e, solo quando il Milan avrà lo stadio di proprietà, il Cavaliere potrà considerare conclusa
Immagine
I cinesi hanno capito tutto: basta mandare una figa da Silvio per avere qualche chance in più per poter sperare di chiudere gli affari al contrario degli ingenui thailandesi rappresentati da Mr. Bee :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#125544 Messaggio da lider maximo »

hoover ha scritto:
Mi sono registrato l'episodio di Buffa sul grande Torino e ora me lo godo con calma, sarà sicuramente da brividi.
Vista e rivista (c'ho avuto tempo causa influenzaviraledemmerda :awww: ), veramente un maestro il Buffa nel suo genere.
Ma la sapevate una cosa, che il Presidente Novo strinse un accordo con la Fiat a partire dal 1944 (anno del famoso campionato di guerra)?
Insomma anche i puristi granata hanno avuto "virus" suini nella loro storia.... :-D

Immagine

Per l'occasione venne rinforzato da uno dei più grandi attaccanti del nostro calcio, lo riconoscete?

Senza voler mischiare il sacro col profano, ho scovato quest'altra chicca che sicuramente farà felice DELL....

:DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125545 Messaggio da hellen »

:)

Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125546 Messaggio da Salieri D'Amato »

Oggi è il giorno!

Allegri da le ultime disposizioni
Immagine

Non so come finirà, ma dopo tanti anni mi sento euforico e adrenalinico .... bello riprovare certe emozioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125547 Messaggio da Gerda »

DAI DAI DAI
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#125548 Messaggio da Silenzioso »

In campionato odio (in senso sportivo, naturalmente) la juve e vorrei perdesse tutte le partite, ma quando si gioca in Europa si tifa per tutte le italiane.

Spero passiate il turno!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125549 Messaggio da katmandu69 »

Silenzioso ha scritto:In campionato odio (in senso sportivo, naturalmente) la juve e vorrei perdesse tutte le partite, ma quando si gioca in Europa si tifa per tutte le italiane.

Spero passiate il turno!
Anche no....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125550 Messaggio da Salieri D'Amato »

Silenzioso ha scritto:In campionato odio (in senso sportivo, naturalmente) la juve e vorrei perdesse tutte le partite, ma quando si gioca in Europa si tifa per tutte le italiane.

Spero passiate il turno!
Lo stesso è per me, mi reputo uno sportivo e un tifoso nazionalista.
Tra l'altro, curiosamente, molto nazionalista solo nello sport, perchè per il resto mi sento parte di una comunità globale e il concetto Italia in certi campi mi sta un po' stretto.

Pensa kat che io tifo anche per la viola :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”