Laura Moscaritolo
Svetoslava Simeonova Lozanova
Elena Ferè
Anna Nikla
Valentina Del Vecchio
Rajàa Afroud
Cinthia De Melo
Ana Moya
Carlotta Maggiorana
Yasmin Ussani
Lada Pozniakova
Claudia De Falchi
Elena Ossola
Cristina Buccino
Benedetta Mazza
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
Beetlejuice67 ha scritto:
Non vale.
Hai già votato.
per me sono voti entrambi.
cerchi di sabotare il mio voto eh?!
pensavo di aver votato per la semifinale e che questa fosse una fase successiva, per quello ho rivotato. Scusate
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ma Rosaria Cannavò non era soprattutto una paperella, andò cacchio l'hai infilata?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Ma Rosaria Cannavò non era soprattutto una paperella, andò cacchio l'hai infilata?
Ha partecipato ad un reality su C5 che credo accoppiero con le pupe dei secchioni, fattoria.....
Qua gia c'era un alta percentuale di gnoccaggine....ho preferito inserirla di la per equilibrare i contest
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Vince : Nina Senicar che, arrivata seconda nel girone iniziale, si sbarazza agevolmente prima della Tommasi e in semifinale della Salvalaggio....in finale compie una rimonta nelle ultime 24h e grazie ad un ingenuità di un fan dell'avversaria vince di un soffio....complimenti alla finalista e sorpresa Deborah Caprioglio....appuntamento alla Champions per le top4 del contest QUALIFICATE ALLA Champions FIGA TVBelen Rodriguez, Deborah Caprioglio, Deborah Salvalaggio, Nina Senicar
Già qualificate : Elisabetta Canalis, Alessia Merz, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura, Melita Toniolo, Sarah Nile, Raffaella Fico, Laura Torrisi
Cioè, la Caprioglio avrebbe vinto per 2 punti, ma tu ne hai tolti 6 per i doppi voti di Bellavista, Federicoweb e Ziggy?!
Ragazzi, ma andate in culo! A sto punto era meglio se vinceva Belen, superiore in tutto alla Senicar.
qui c'è veramente un sacco di figa,penso che me le farei tutte,anche quelle che magari non sono il massimo (visto che cmq sono più che sufficienti)
Vabbe diciamo
Donatella Salvatico
Giulia Olivetti
Elena Santarelli
Monica Somma
La Buccino qui dentro non ha speranze....la voteranno forse solo perchè piace pensare che sia porca.
Spero che la notorietà di alcune rispetto ad altre non influisca
Edit....ok ho già capito invece che verranno votate le più famose..e vabbe