eccoti, suser.... dunque tu sei tra quelli che ha pagato la propria salvezza?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Personalità ossessiva: il soggetto presenta sintomi ossessivi (p.es. esagerato senso dell’ordine), che tuttavia non sono per lui fonte di sofferenza " assenza di nevrosi ossessiva.
allora io sono uno tipo motlo disordinato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Squirto ha scritto:cmq rispetto chi come te, per esempio, ha la passione per gli alpini (ricordo tuo post su lacrimuccia ). semplicemente, non mi vedo bene in divisa, in caserma, e tutto il resto... e poi ho avuto brutte esperienze coi militi...
Che passione e passione!!!
Volontario, è stata una mia libera scelta!!!
Eppoi gli Alpini sono sempre gli Alpini!!!
Le nostre Penne Nere!!!
Basta, mi sto commuovendo...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
pianta, sei nuovo... devi imparare ad accettare la dura legge dello svaccamento (berlino, dove diavolo sei? )
esonerato perche' residente all'estero con regolare contratto di lavoro tra il 24esimo e il 26esimo anno di eta'. piottosto che fare il militare italico mi sarei fatto uccidere.
estdipendente ha scritto:esonerato perche' residente all'estero con regolare contratto di lavoro tra il 24esimo e il 26esimo anno di eta'. piottosto che fare il militare italico mi sarei fatto uccidere.
non c'e' l'icona che fa il gesto dell'ombrello?
non è un'icona, ma penso che possa rendere l'idea:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
estdipendente ha scritto:esonerato perche' residente all'estero con regolare contratto di lavoro tra il 24esimo e il 26esimo anno di eta'. piottosto che fare il militare italico mi sarei fatto uccidere.
mi assomiglia pure.....con piu' capelli naturalmente
non mi parlare di capelli...quelli l'ho lasciati in caserma
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
non mi parlare di capelli...quelli l'ho lasciati in caserma
come mio nonno che, approfitando del militare, a 18 anni si raso' a zero e in quello stato rimase fino al giorno della sua morta sopraggiunta all'82esimo anno di eta'.........