[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Le cose cambieranno al Milan... le amichevoli estive le andranno a fare in Asia invece che negli USA, a farsi prendere a pallate da squadre più forti (anche se giocano con i panchinari) e più avanti nella preparazione.
Quanto al mercato, finché non vedo chi prenderanno come allenatore e come imposteranno la "ricostruzione", rimarrò scettico.
Quanto al mercato, finché non vedo chi prenderanno come allenatore e come imposteranno la "ricostruzione", rimarrò scettico.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per me è una mera operazione finanziaria per preparare un ingresso in borsa, nulla più.
Mesi e mesi a rompere il cazzo con i thailandesi, i cinesi, gli arabi, i libanesi e i messicani...e poi? Una cessione di una minoranza di quote che determina che "noi siamo noi e voi non siete un cazzo". Maldini in società? Un programma serio? 100 milioni da spendere sul mercato? Tutte cazzate. E il popolo bue a bersele.
Inoltre, è l'ennesima vittoria di Galliani, che continuerà a fare i suoi colpi del cazzo e a farsi dare gentaglia in prestito.
Merde!
Mesi e mesi a rompere il cazzo con i thailandesi, i cinesi, gli arabi, i libanesi e i messicani...e poi? Una cessione di una minoranza di quote che determina che "noi siamo noi e voi non siete un cazzo". Maldini in società? Un programma serio? 100 milioni da spendere sul mercato? Tutte cazzate. E il popolo bue a bersele.
Inoltre, è l'ennesima vittoria di Galliani, che continuerà a fare i suoi colpi del cazzo e a farsi dare gentaglia in prestito.
Merde!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me risulta abbian gia' firmato
stanno-starebbero...definendo dettagli ( tanti )
stanno-starebbero...definendo dettagli ( tanti )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Veterano dell'impulso
La Juve ha vinto per la quarta volta consecutiva il campionato, ancora senza una rivale seria...
D'altronde se le rivali serie dovevano essere Napoli e Roma...
...è inevitabile che adesso si possa dire trentatre
...è inevitabile che adesso si possa dire trentatre
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Beh per lo meno se non c'è una rivale allo stesso livello non è colpa di processi fasulliAlessandro1976 ha scritto:La Juve ha vinto per la quarta volta consecutiva il campionato, ancora senza una rivale seria...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Allegri ha vinto più scudetti di Sacchi.
Complimenti alla Juve, scudetto meritato. Però lasciateci la Coppa.
Complimenti alla Juve, scudetto meritato. Però lasciateci la Coppa.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Manco hanno avuto bisogno di rubare, che piattume!!
Cmq bravi nonostante le gufate milaniste per aver preso Allegri, avete stravinto e manco un periodo di appannamento, certo che la concorrenza è ridicola a dire poco, ma è colpa loro se non riescono a metter su una squadra decente. Speriamo solo che il prossimo campionato sia più avvincente.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Gufate milaniste? Io ero convinto che avrebbe fatto bene/vinto anche dopo Conte, perchè trovava una squadra già rodata (e vincente) e soprattutto per la mancanza di una o più rivali che potessero dare qualche grattacapo in più.Trez ha scritto:Manco hanno avuto bisogno di rubare, che piattume!!Cmq bravi nonostante le gufate milaniste per aver preso Allegri, avete stravinto e manco un periodo di appannamento, certo che la concorrenza è ridicola a dire poco, ma è colpa loro se non riescono a metter su una squadra decente. Speriamo solo che il prossimo campionato sia più avvincente.
A essere non proprio contenti o scettici per l'arrivo di Allegri erano gli stessi juventini proprio perchè al Milan, nonostante uno scudetto (quando bene o male aveva una squadra buona), non aveva dato uno straccio di gioco, ma la colpa non era neanche tutta la sua visto i giocatori che si ritrovava dopo lo smantellamento della rosa, e poi è affondato con tutta la barca che ormai faceva acqua da tutte le parti.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Attendo il resoconto dettagliato sui furti e aiutini vari avuti dalla goba da parte del sempre pacato Capitanzaccarelli... grande tifoso della capitale sabauda...no perchè fuori le mura solo merda bianconera vero?
Non metto la foto del "povero" Toro di casa Galibier con sciarpa bianconera tra le corna perchè forse sarebbe troppo
cmq sia lui che le mogli hanno festeggiato e scampanato questa sera nel pascolo sotto casa 

Non metto la foto del "povero" Toro di casa Galibier con sciarpa bianconera tra le corna perchè forse sarebbe troppo

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Ti pareva che non usciva fuori Juve-Cagliari per la festa scudetto...che rottura di coglioni, la quarta volta di fila, calndario sempre identico.
Nulla contro lo scudetto della Juve,strameritato, è solo che vedere Marotta che indica la scritta 33 mi fa venire l'orticaria...
Nulla contro lo scudetto della Juve,strameritato, è solo che vedere Marotta che indica la scritta 33 mi fa venire l'orticaria...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il primo però è stato diverso,è stato vinto contro il Cagliari a Trieste,adesso la partita arriva a scudetto già vintohoover ha scritto:Ti pareva che non usciva fuori Juve-Cagliari per la festa scudetto...che rottura di coglioni, la quarta volta di fila, calndario sempre identico.
Gli altri 2 non me li ricordo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:Per me è una mera operazione finanziaria per preparare un ingresso in borsa, nulla più.
"Al momento Berlusconi ha la ferma volontà di non cedere la maggioranza delle azioni". È quanto filtrato dall’entourage dell’ex Cavaliere, che ieri, un po’ a sorpresa, ha dichiarato di voler tenere le redini del club. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, però, bisogna leggere con molta attenzione la formula "al momento". Significa che la situazione a medio-lungo termine potrebbe evolvere con la graduale scalata di Mister Bee ai vertici della società rossonera. E proprio questa opzione potrebbe aver spinto Taechaubol ad accettare la proposta di Berlusconi senza troppi malumori. Ma non solo: ad appannaggio del broker thailandese ci sarebbero i proventi dello sviluppo del marchio Milan in Cina e altri Paesi orientali. Parliamo di negozi, ristoranti e repliche del modello MilanLab. E poi ci sarebbe la quotazione in Borsa (Hong Kong o Shanghai) nel giro di uno o due anni.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)