[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ero a S. Siro, 10 minuti normali poi il buio
Stiamo battendo dei record, il Genoa era dal 1958 che non vinceva a S Siro...
Fischi a fine P.T. fischi e urla "andate a zappare" a termine partita, migliore in campo D Lopez, davvero !
ceduto il 60 % della societa' non so quando lo comunicheranno, ma e' fatta
Ok arrivetanno i soldi, pare sian molti ma vediamo di non scazzare gli acquisti
Fischi a fine P.T. fischi e urla "andate a zappare" a termine partita, migliore in campo D Lopez, davvero !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Vediamo di non scazzare le cessioni
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sembra Pippo esonerato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Fede, hai fonti certe?federicoweb ha scritto: ceduto il 60 % della societa' non so quando lo comunicheranno, ma e' fatta
Si parlava di cifre intorno al miliardo di euro circa per l'acquisizione totale della società, quindi se si tratterebbe del 60% dell'acquisizione della società, 'sto tizio sborserà circa 600 milioni di euro? Si è parlato molto del suo patrimonio (che supera di poco il miliardo di euro), non credo proprio sarà disposto a svenare le sue fortune, credo che il suo obbiettivo sarà quello di acquisire un pacchetto di maggioranza (per l'appunto questo ipotetico 60%), per poi acquisire il restante 40% attraverso delle cordate amiche.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
-
- Veterano dell'impulso
Io invece preferisco il ritiro... dal campionato.Capitanvideo ha scritto:Sembra Pippo esonerato.
Comunque dopo Pippo chi arriva? Brocchi, Tassotti, Galli? Cosa risolvono?
A Cagliari per esempio non è successo una mazza col cambio Zeman, Zola, di nuovo Zeman... e il boemo era pure esperto.
Cambiare in corso d'opera non ha alcun senso, ormai il campionato è andato in vacca, credo stiano aspettando l'evolversi delle trattative per capir bene chi farà le valigie a fine anno (e Inzaghi non è l'unico colpevole).Alessandro1976 ha scritto:Io invece preferisco il ritiro... dal campionato.Capitanvideo ha scritto:Sembra Pippo esonerato.
Comunque dopo Pippo chi arriva? Brocchi, Tassotti, Galli? Cosa risolvono?
A Cagliari per esempio non è successo una mazza col cambio Zeman, Zola, di nuovo Zeman... e il boemo era pure esperto.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non mi fidavo del Parma (per tanti motivi) ma siamo stati bravi ad indirizzare da subito la partita, giocando poi in scioltezza e riuscendo anche a far segnare Keita (primo gol in campionato). Bene il rientro lampo di Parolo (grandissimo gol il suo, quello che ha sbloccato la gara) coadiuvato in mediana da Cataldi (anche lui rientrante, dopo la squalifica). Per il resto tutto bene (anche Ciani, e ho detto tutto).
Peccato per quella maledetta ammonizione di Klose (inutile e senza senso) che farà saltare al tedesco la trasferta di Bergamo. Non capisco come un giocatore della sua esperienza possa commettere un errore così grossolano. Per fortuna che l'Atalanta alla fine ha pareggiato a Cesena conquistando difatto la salvezza. Non ci regaleranno nulla ma quantomeno saranno meno agguerriti di quello che sarebbero stati in caso di sconfitta in terra romagnola.
La vittoria della Roma a Sassuolo era scontata. I nero-verdi ormai sono lo zimbello del campionato, regalano punti a destra e a manca. Giocare contro di loro è una grande fortuna. Roma che comunque da segni di vita visto che addirittura è andato in gol Doumbia (bella rete la sua).
Vediamo che fa il Napoli domani a Empoli, un bel passo falso (intero o per metà) dei partenopei sarebbe cosa buona e giusta.
ps: L'esonero di Inzaghi sarebbe la ciliegina sulla torta ad una gestione societaria indegna.
Peccato per quella maledetta ammonizione di Klose (inutile e senza senso) che farà saltare al tedesco la trasferta di Bergamo. Non capisco come un giocatore della sua esperienza possa commettere un errore così grossolano. Per fortuna che l'Atalanta alla fine ha pareggiato a Cesena conquistando difatto la salvezza. Non ci regaleranno nulla ma quantomeno saranno meno agguerriti di quello che sarebbero stati in caso di sconfitta in terra romagnola.
La vittoria della Roma a Sassuolo era scontata. I nero-verdi ormai sono lo zimbello del campionato, regalano punti a destra e a manca. Giocare contro di loro è una grande fortuna. Roma che comunque da segni di vita visto che addirittura è andato in gol Doumbia (bella rete la sua).
Vediamo che fa il Napoli domani a Empoli, un bel passo falso (intero o per metà) dei partenopei sarebbe cosa buona e giusta.
ps: L'esonero di Inzaghi sarebbe la ciliegina sulla torta ad una gestione societaria indegna.
Ultima modifica di Termopiliano il 29/04/2015, 23:07, modificato 1 volta in totale.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I soldi dell'operazione sembra sí che siano molti, ma tra debiti, stipendi e cazzate varie, è tutto da vedere che investiranno sul mercato come si spererebbe.federicoweb ha scritto:Ero a S. Siro, 10 minuti normali poi il buio
Tuttimodi,andando per gradi, prima di tutto, vediamo di non scazzare il prossimo allenatore.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ah, il Milan andrà a far visita al Napoli domenica... 

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
OK, pare che il berlusca si sia finalmente deciso a vendere ai cinesi, però mi piacerebbe conoscere le sensazioni dei milanisti che animano (anche troppo..
)queste pagine.
Speranza, scoramento, paura, curiosità, felicità.... cosa prevale?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La cordata amica è una finanziaria di Abu Dhabi... L'offerta che si legge è di 500 zucche per il 51%.Edonis ha scritto:Fede, hai fonti certe?federicoweb ha scritto: ceduto il 60 % della societa' non so quando lo comunicheranno, ma e' fatta
Si parlava di cifre intorno al miliardo di euro circa per l'acquisizione totale della società, quindi se si tratterebbe del 60% dell'acquisizione della società, 'sto tizio sborserà circa 600 milioni di euro? Si è parlato molto del suo patrimonio (che supera di poco il miliardo di euro), non credo proprio sarà disposto a svenare le sue fortune, credo che il suo obbiettivo sarà quello di acquisire un pacchetto di maggioranza (per l'appunto questo ipotetico 60%), per poi acquisire il restante 40% attraverso delle cordate amiche.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che animano anche troppo????!!!lider maximo ha scritto:OK, pare che il berlusca si sia finalmente deciso a vendere ai cinesi, però mi piacerebbe conoscere le sensazioni dei milanisti che animano (anche troppo..)queste pagine.
Ma va a cagare! Che sono settimane che tifosi di ogni squadra riempiono ste cazzo di pagine...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
Se vogliono continuare il filone dell'ex milanista glorioso da mettere in panca, credo che Donadoni sia il più esperto e papabile, visto che scapperà da Parma... con Ancelotti lontano ed ormai su un altro pianeta.
Resta da vedere quanti soldi a disposizione la (nuova) società cercherà di garantire al nuovo mister per ricostruire la squadra, cosa importante se vuole far venire un allenatore coi controcazzi.
Resta da vedere quanti soldi a disposizione la (nuova) società cercherà di garantire al nuovo mister per ricostruire la squadra, cosa importante se vuole far venire un allenatore coi controcazzi.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eddai come sei scorbutico, c'ho infilato anche una faccina, cosa cazz vuoi che ti infili al prox post?Lonewolf ha scritto:Che animano anche troppo????!!!lider maximo ha scritto:OK, pare che il berlusca si sia finalmente deciso a vendere ai cinesi, però mi piacerebbe conoscere le sensazioni dei milanisti che animano (anche troppo..)queste pagine.
Ma va a cagare! Che sono settimane che tifosi di ogni squadra riempiono ste cazzo di pagine...
E non hai risposto al quesito che vi ho posto, ne sarei veramente interessato..
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
23.03 MR BEE LASCIA ARCORE - Bee Taechaubol lascia Arcore. E' attesa domani la risposta di Silvio Berlusconi. C'è ottimismo per la fumata bianca.
22.53 INZAGHI AD UN PASSO DALL'ESONERO - Il Milan sta valutando l'esonero di Filippo Inzaghi. La sconfitta con il Genoa ha lasciato il segno. E' già pronto Cristian Brocchi.
22.30 ECCO L'OFFERTA - Secondo quanto scrive l'ANSA, Mr Bee ha presentato la sua offerta: 500 milioni di euro per il 51% del Milan. Berlusconi prenderà una notte di riflessione e poi deciderà se chiudere o meno la trattativa. Possibile che la risposta possa arrivare domani in un comunicato ufficiale.
http://www.calciomercato.com/news/milan ... oni-810377
22.53 INZAGHI AD UN PASSO DALL'ESONERO - Il Milan sta valutando l'esonero di Filippo Inzaghi. La sconfitta con il Genoa ha lasciato il segno. E' già pronto Cristian Brocchi.
22.30 ECCO L'OFFERTA - Secondo quanto scrive l'ANSA, Mr Bee ha presentato la sua offerta: 500 milioni di euro per il 51% del Milan. Berlusconi prenderà una notte di riflessione e poi deciderà se chiudere o meno la trattativa. Possibile che la risposta possa arrivare domani in un comunicato ufficiale.
http://www.calciomercato.com/news/milan ... oni-810377