ciaooooooooo tamarrooooooooooramarro verde ha scritto:un saluto dalla polonia
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
roba da vera professionista!!!!!Matteone ha scritto:Clara, un commento tecnico su questa cofana?
retro-futuristica
Visto che non è successo nulla??Bella Tamarro, dai che ci sta anche il ritorno.ramarro verde ha scritto:un saluto dalla polonia
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Ramarro, ti sei portato penne bic e calze di nylon?
Le ragazze della Polonia impazziscono per questa mercanzia. Trombate su trombate e ti trovi anche una moglie!
Scordavo: il muro di Berlino è caduto e gli oggetti dell'ovest non intrigano più.
Le ragazze della Polonia impazziscono per questa mercanzia. Trombate su trombate e ti trovi anche una moglie!
Scordavo: il muro di Berlino è caduto e gli oggetti dell'ovest non intrigano più.
i conti correnti si
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Quelli sono internazionali. Hanno il loro charme.cicciuzzo ha scritto:i conti correnti si
Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correnti
Le polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
col conto correntehoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correntiLe polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
non esistono più le mezze stagionicicciuzzo ha scritto:col conto correntehoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correntiLe polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
fossi polacca ti darei tanti di quegli schiaffoni....
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Tu guardi il conto corrente in un uomo?XCLARAX ha scritto:non esistono più le mezze stagionicicciuzzo ha scritto:col conto correntehoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correntiLe polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
io no ma non c'entra nulla....Mister Dick ha scritto:
Tu guardi il conto corrente in un uomo?
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Ok, era per vedere se avevi origini polacche.XCLARAX ha scritto:io no ma non c'entra nulla....Mister Dick ha scritto:
Tu guardi il conto corrente in un uomo?
Clara è hawaiana.
Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai
bella hawaiana
attacate a sta banana.
Sul Pomeriggio SZ bisogna mantenere il livello alto.
Bah, macchè conto corrente...per quel poco che ho visto (sono stato li solo una settimana a visitare questa tipa quando è tornata in Polonia) è pieno di ragazze tranquille. Un giorno vagavo da solo, ho chiesto un'informazione a una tipa per strada, gentilissima mi ha accompagnato per un pezzo di strada. Qui mi avrebbe denunciato per stalkingcicciuzzo ha scritto:col conto correntehoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correntiLe polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
Mi sarebbe piaciuto ripetere il mitico sketch di Rocco invades Poland quando ferma il poliziotto e gli dice "i wanna fuck some very beautiful girls!" ma non ho avuto il coraggio
Ramarro goditi la primavera polacca!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
a me o a hoover ?XCLARAX ha scritto:non esistono più le mezze stagionicicciuzzo ha scritto:col conto correntehoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correntiLe polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.