[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125101 Messaggio da TeNz »

Nip ha scritto:Meno male che quest'anno ci girava tutto bene secondo qualcuno (mortacci tua saliè :motosega: :amici: ). Facendo la conta delle assenze chiave di ieri : De Vrij, Gentiletti, Biglia, Parolo, Cataldi, Mauri e Djordjevic.
e vabbè siete secondi e dovreste avere più paura del napoli che della roma.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125102 Messaggio da Salieri D'Amato »

Campionato strano a dire poco

la Juve perde il derby, forse immeritatamente, ma onore al Toro e alla loro grinta; la cosa preoccupante è una condizione approssimativa di alcuni titolari importanti, ma soprattutto il fatto che la Juventus ha gli uomini contati, praticamente in tutta l'annata ha avuto solo 13 giocatori affidabili (gli 11 titolari + il rientrante Barzagli e Pereyra) .... i Padoin , Ogbonna, Sturaro, ecc. possono giochicchiare bene se la squadra gira ma spesso sono una sciagura. Mi fa rabbia pensare che nonostante gli infortuni e le richieste di Allegri i dirigenti a gennaio non hanno saputo/voluto far altro che prendere Sturaro

I tifosi hanno perso, non solo il derby, per colpa di MOLTI idioti che si annidano, quando non ne sono addirittura la colonna portante, tra la tifoseria più calda e appassionata .... di tutte le squadre.

Le migliori squadre stanno giocando a chi fa meno punti, Roma e Lazio alla fine rischiano di lottare per il terzo posto, visto che il Napoli che sembrava fuori e in piena crisi nel giro di 2 settimane si è riportato sotto, la Fiorentina offre prestazioni al di fuori di ogni logica (e pensare che poteva essere tranquillamente insieme al Napoli), la Samp inizia a sentire il peso di un campionato al di sopra delle proprie possibilità, il Toro e il Genoa sono lì in agguato pur fornendo prestazioni e risultati altalenanti; addirittura torna in piena corsa l'Inter ... e secondo me alla fine c'è la potrebbe fare, il che sarebbe deleterio per il fair play finanziario, che per assurdo li limiterebbe nel mercato estivo.

Il Cagliari di ieri (al di la dei demeriti della Fiorentina) mi ha confermato che c'era una fronda verso Zeman, inspiegabile altrimenti la voglia messa in campo dai giocatori, e che potenzialmente avevo fatto bene ad acquistare Farias al fantacalcio

Inzaghi, con grande intuito, in brevissimo tempo (solo 32 giornate!) ha metabolizzato il fatto che la squadra sta giocando male e si è leggermente adirato, al che alcuni giocatori hanno avuto la stessa lungimiranza nel capire che anche lui stava allenando male ...... quando se ne convincerà anche Galliani, può darsi che qualche correttivo verrà messo in atto, al momento c'è ancora tempo.

Ultima nota di merito per un Parma sempre volitivo, alla faccia di quelli che dicevano che non avrebbe fatto un punto nel girone di ritorno e che il campionato per questo sarebbe stato falsato.

Concludo con un beneagurante: la Juve asfalterà il Real .... forse!
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125103 Messaggio da Nip »

manigliasferica ha scritto:Belgrado, scontri prima del derby Stella Rossa-Partizan: 50 feriti e 40 arresti

http://www.corriere.it/foto-gallery/spo ... c489.shtml

sangue a go go
Sti serbi...guarda come si divertono! :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Non vedo Ivan però...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125104 Messaggio da donegal »

Immagine

(mi sto riprendendo solo ora... ieri devo avere esagerato con vino, birrette e borghettini)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125105 Messaggio da manigliasferica »

nella foto 41 c'è una ragazza, assai bellina, che cerca di curare penso il suo uomo che ha la testa rotta il braccio tagliato etc

ogni lunedi mattina dopo aver visto quello che succede durante il weekend calcistico negli stadi di mezza Europa, mi chiedo sempre come facciano certi europei a considerare la società USA violenta.
il bue che dice cornuto all'asino

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125106 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:Meno male che quest'anno ci girava tutto bene secondo qualcuno (mortacci tua saliè :motosega: :amici: ). Facendo la conta delle assenze chiave di ieri : De Vrij, Gentiletti, Biglia, Parolo, Cataldi, Mauri e Djordjevic.
Qui più che sfiga è stato culo. Gli ha girato bene prima di farsi male. Ma penso che non valga nemmeno la metà del tedesco.
Lo scopriremo quando torna comunque.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125107 Messaggio da ramarro verde »

Nip ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Belgrado, scontri prima del derby Stella Rossa-Partizan: 50 feriti e 40 arresti

http://www.corriere.it/foto-gallery/spo ... c489.shtml

sangue a go go
Sti serbi...guarda come si divertono! :lol:

Immagine

Non vedo Ivan però...
non c'è nulla da fare, questi hanno lo spirito combattivo nel dna.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125108 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:
Qui più che sfiga è stato culo. Gli ha girato bene prima di farsi male. Ma penso che non valga nemmeno la metà del tedesco.
Questa è un po' come la storia di quando Candreva si è fatto male dando spazio a Felipe Anderson. In parte è vero, ma io preferisco averli entrambi a disposizione.

Klose storicamente, almeno da noi, rende al 100% solo metà stagione. E' chiaro che Klose al meglio è molto più forte del serbo.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125109 Messaggio da theinvoker »

Francamente chiudere la curva sarebbe una cazzata e un'ingiustizia
La partita era in casa del Torino...lo stadio si chiude se avvengono fatti gravi in casa,quando tutto lo stadio o buona parte ne partecipa.
Ovviamente un punizione ci vuole e a mio avviso,a parte identificare i colpevoli,sarebbe il divieto a 3 (o tot) trasferte per i tifosi juventini

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125110 Messaggio da ziggy7 »

e anche una multa al Toro per i fischi razzisti a Ogbonna ci starebbe tutta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125111 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Questa è un po' come la storia di quando Candreva si è fatto male dando spazio a Felipe Anderson. In parte è vero, ma io preferisco averli entrambi a disposizione.

Klose storicamente, almeno da noi, rende al 100% solo metà stagione. E' chiaro che Klose al meglio è molto più forte del serbo.
Ovvio che è meglio averli entrambi, ma i casi sono differenti, Anderson avrebbe avuto spazio si più gradualmente ma le sue prestazioni sarebbero comunque venute a galla (l'allenamento poi serve anche a questo), Klose invece aveva i mal di pancia di uno che si sentiva accantonato e a gennaio sembrava voler cambiare aria. L'infortunio del serbo è caduto a pennello (anche per il mio fantacalcio :DDD ).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125112 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Immagine

(mi sto riprendendo solo ora... ieri devo avere esagerato con vino, birrette e borghettini)
immaginavo... :lol:
la prossima nel 2035. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125113 Messaggio da Termopiliano »

Il Chievo ha giocato da Chievo (grinta e carattere) segnando nell'unico tiro in porta della partita.
Al di là di ciò nella gara di ieri è venuta fuori tutta l'inadeguatezza di alcune riserve. Onazi irritante, da cedere subito (e magari monetizziamo anche qualcosa). Ledesma impresentabile, lento prevedibile. Senza Biglia, Parolo e Cataldi (e Mauri come alternativa) abbiamo un centrocampo da medio-bassa classifica. Poi possiamo dire che la partita andava chiusa e con un pò di cinismo in più la si vinceva 2 a 0. Però è evidente come sia necessario rimpinguare alcuni reparti elevando il livello delle riserve, altrimenti (anche considerando l'impegno europeo che ci toccherà il prossimo anno) rischiamo di rovinare tutto. Si spera insomma di riuscire a liberarsi dei pesi morti quali Ciani, Ederson, Onazi e qualche altro.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125114 Messaggio da Nip »

Io penso che se ti vengono a mancare in contemporanea 4 titolari a centrocampo qualsiasi squadra avrebbe problemi, pure la Juve.

Pensa una Juve che rinuncia a Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125115 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Io penso che se ti vengono a mancare in contemporanea 4 titolari a centrocampo qualsiasi squadra avrebbe problemi, pure la Juve.

Pensa una Juve che rinuncia a Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio...
Sarebbero 5 (per chi non lo ricorda Asamoha è infortunato da inizio stagione)..... ma vi sono sempre Pereyra e i 3 moschettieri: Sturaro, Pepe, Padoin! :-D
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 27/04/2015, 12:23, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”