[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Magari anche dopo aver vinto le elezioni.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Visto che ci sono tanti avvocati qui provo a chiedere una cosa
Se una ragazza minorenne manda di sua iniziativa una foto di se stessa nuda ad un ragazzo maggiorenne....c''è reato?
Lo chiedo perchè non mi è chiara una cosa...la gente (anche i maschi) minorenne non può apparire nuda sulle riviste,però non c'è nessuna regola che vieta il nudismo ai minorenni. Quindi ho pensato che non si può quando c'è uno sfruttamento dell'immagine (la rivista si compra,fa pubbllicità,viene distribuita ecc ecc)
Però nulla vieta ad una ragazza di mostrarsi nuda quando vuole (ovviamente non in pubblico in posti dove non si può)
Se una ragazza minorenne manda di sua iniziativa una foto di se stessa nuda ad un ragazzo maggiorenne....c''è reato?
Lo chiedo perchè non mi è chiara una cosa...la gente (anche i maschi) minorenne non può apparire nuda sulle riviste,però non c'è nessuna regola che vieta il nudismo ai minorenni. Quindi ho pensato che non si può quando c'è uno sfruttamento dell'immagine (la rivista si compra,fa pubbllicità,viene distribuita ecc ecc)
Però nulla vieta ad una ragazza di mostrarsi nuda quando vuole (ovviamente non in pubblico in posti dove non si può)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ad una ragazza nulla vieta di mostrarsi in foto e di spedirla
la legge vieta di detenere la foto se minorenne
la legge vieta di detenere la foto se minorenne

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Insomma quando ti arriva devi buttarla
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
... e prima, non dopo averci "ragionato" su!Bola ha scritto:Insomma quando ti arriva devi buttarla

La via più breve tra due cuori è il pene
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Posto anche qui oltre che nella sezione dedicata
Ho un problema.
Da qualche giorno il mio account utente (XP) è passato,chissà come,da amministratore ad utente limitato.
Non posso installare programmi,non posso masterizzare cd,non posso nemmeno usare alcuni programmi che chiedono i privilegi di amministratore.
Ho fatto qualche ricerca per trovre una soluzione ma niente da fare. mi si chiede sempre l'accesso come amministratore per eseguire alcuni programmi,nati tra l'altro per risolvere proprio questo tipo di problema.
che faccio?
Formatto passando a W7 o 8 o c'è una soluzione che funzioni veramente?
Ho un problema.
Da qualche giorno il mio account utente (XP) è passato,chissà come,da amministratore ad utente limitato.
Non posso installare programmi,non posso masterizzare cd,non posso nemmeno usare alcuni programmi che chiedono i privilegi di amministratore.
Ho fatto qualche ricerca per trovre una soluzione ma niente da fare. mi si chiede sempre l'accesso come amministratore per eseguire alcuni programmi,nati tra l'altro per risolvere proprio questo tipo di problema.
che faccio?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- +Fracassato+
- Bannato
Se sai un minimo di inglese leggi qua: link.
Ti spiega come loggarti come Amministratore in modalità sicura su XP e poi aggiungere i privilegi di amministratore ad altri utenti che vuoi tu.
Probabilmente quello che ti è successo è accaduto forse perché XP non è più supportato da Microsoft, quindi non è molto sicuro come prima non ricevendo più patch e aggiornamenti.
Ti spiega come loggarti come Amministratore in modalità sicura su XP e poi aggiungere i privilegi di amministratore ad altri utenti che vuoi tu.
Probabilmente quello che ti è successo è accaduto forse perché XP non è più supportato da Microsoft, quindi non è molto sicuro come prima non ricevendo più patch e aggiornamenti.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
theinvoker ha scritto:Visto che ci sono tanti avvocati qui provo a chiedere una cosa
Tranquillo, ti porteremo le arance nella tua nuova magione.
Nel pc un account amministratore in ogni caso esiste, dovresti provare a entrare con quello.Beetlejuice67 ha scritto:Posto anche qui oltre che nella sezione dedicata
Ho un problema.
che faccio?
Se fai logout nella successiva schermata di login non hai un utenza "Administrator"? Il bello è ricordarsi la password...
Guarda se ti può essere di aiuto questo articolo, in particolare il secondo metodo.
http://it.wikihow.com/Recuperare-la-Pas ... Windows-XP
In ogni caso se puoi e il tuo pc lo supporta passerei a Win7
mi servirebbe un indottrinamento specifico da qualche persona di elevata cultura.
Devo comprare un modem/router/router/modem/wifi.
Siccome non mi serve nessuna caratteristica ulteriore rispetto al fatto che sia un modem ma router col wifi, pensavo di prendere uno dei modelli ciarpame da 20e qualcosa euro (TP-LINK TD-W8961ND), senza andare sui 40epiu' che poi il giorno dopo casca il fulmine e si brucia tutto.
La cosa che mi lascia perplesso e' che le porte per il collegamento via cavo hanno una velocita' di 10/100 mbps su questi affari. Mentre su quelli piu' seri arrivano a 10/100/1000.
Per quanto ci capisco io a 100mbps non ci arrivo neanche vicino, quindi non dovrebbe essere un problema, ma non ne sono sicuro e non vorrei avere problemi sulla connessione cablata, che alla fine e' l'unica cosa che mi interessa funzioni bene...
Devo comprare un modem/router/router/modem/wifi.
Siccome non mi serve nessuna caratteristica ulteriore rispetto al fatto che sia un modem ma router col wifi, pensavo di prendere uno dei modelli ciarpame da 20e qualcosa euro (TP-LINK TD-W8961ND), senza andare sui 40epiu' che poi il giorno dopo casca il fulmine e si brucia tutto.
La cosa che mi lascia perplesso e' che le porte per il collegamento via cavo hanno una velocita' di 10/100 mbps su questi affari. Mentre su quelli piu' seri arrivano a 10/100/1000.
Per quanto ci capisco io a 100mbps non ci arrivo neanche vicino, quindi non dovrebbe essere un problema, ma non ne sono sicuro e non vorrei avere problemi sulla connessione cablata, che alla fine e' l'unica cosa che mi interessa funzioni bene...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Per come lo capisco io, quello cambia qualcosa solo se hai fatto una rete locale via ethernet (via cavetti) e trasferisci grossi file da un computer all'altro, o dal computer al NAS. Se invece li scarichi e poi non li tocchi piu', 100 mbps non ti serve.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
era il ragionamento che avevo fatto anche io, mi dovrebbe bastare un rottame come quello che penso di prendere allora. Grazie Barab per il conforto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dove diavolo posso trovare della glicerina? Ho chiesto in erboristeria e mi hanno detto che ce l'hanno solo i laboratori chimici...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Paperinik ha scritto:Dove diavolo posso trovare della glicerina? Ho chiesto in erboristeria e mi hanno detto che ce l'hanno solo i laboratori chimici...
io ricordo le supposte di glicerina

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dubito che facciano al caso mio
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity