Paperinik ha scritto:italiana come ionella dantes..quelle del trentino le considero austriache o comunque più da europa centrale che del sud...notevole in ogni caso
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Intanto la michelle con quei saltelli ci marcia alla grande..devo dire che si presta a video divertenti e mi sembra un tipo simpatico...oltre che gran gnokka
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:italiana come ionella dantes..quelle del trentino le considero austriache o comunque più da europa centrale che del sud...notevole in ogni caso
Sei un razzista
Ma quale razzista, neanche loro si ritengono italiani.
Il suo commento a questa foto dice: "Con le ossa fateci il brodo, noi vogliamo la Nutella".
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Sei un razzista
Ma quale razzista, neanche loro si ritengono italiani.
Concordo, sono i terroni dell'Austria e fanno i fighi.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.