Prepuzio ha scritto:Uno dei visi più belli della TV... mi manda fuori di testa.......Edonis ha scritto:Anna Safroncik, anche lei molto brutta.![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Prepuzio ha scritto:Uno dei visi più belli della TV... mi manda fuori di testa.......Edonis ha scritto:Anna Safroncik, anche lei molto brutta.![]()
![]()
![]()
Vaccame vario?!anxxur ha scritto:Anna Safroncik è splendida, ma non mi risulta che sia mai stata letterina paperina ecc.
Ma no... In fin dei conti una discreta carriera da attrice ce l'ha (niente di che, intendiamoci).Salieri D'Amato ha scritto:Vaccame vario?!anxxur ha scritto:Anna Safroncik è splendida, ma non mi risulta che sia mai stata letterina paperina ecc.
mammamia quanti ricordizaqqaz ha scritto:Grande Edonis![]()
Per la cronaca, domani (sabato 18) è ospite di una discoteca di Terni (il Queency).+Fracassato+ ha scritto:Se vi può interessare la Buccino è ospite a Colorado ( non lo stato americano ) questa sera.
La Barra è un mio pallino da diverso tempo, ha quel qualcosa che ti attira.Loris Batacchi ha scritto:Sì però appena accavalla, tipo nei servizi, si vede inquadrata al rientro in studio e si rimette come sul water. Segnalo anche una mosetti, sì scosciata dal lato giusto e una barra da competizione.
Barra chi sarebbe?Edonis ha scritto:La Barra è un mio pallino da diverso tempo, ha quel qualcosa che ti attira.Loris Batacchi ha scritto:Sì però appena accavalla, tipo nei servizi, si vede inquadrata al rientro in studio e si rimette come sul water. Segnalo anche una mosetti, sì scosciata dal lato giusto e una barra da competizione.
Sabrina è sempre Sabrina, donna molto bella, ora non si vede quasi più, peccato.Edonis ha scritto:Sabrina Salerno. Una dea.
Nel video di Boys risulta impossibile rimanere con le mani in mano.