Contesto la questione posta da Salieri perché una cosa non esclude l'altra. Non è che il cane si ingelosisce della compagna (o, molto più probabilmente, viceversa)
A proposito di cani, io da bambino avevo un Lupo (non alla Rex come il Lupo di fede, avevo la variante a pelo lungo, bello ugualmente) e negli ultimi mesi avevo pensato di cambiare genere: basta cani con aspetto da "amici dell'uomo", voglio un cane con aspetto da "dì le tue ultime preghiere".
Mi sono sempre piaciuti i Rottweiler, mi sono anche informato da due allevamenti della zona però ne è venuto fuori che sono cani troppo impegnativi.
In pratica
.necessitano di addestramento praticamente obbligatorio (mentre il mio vecchio cane invece sembrava essere stato partorito con l'attidudine del buon padre di famiglia),
.è assolutamente da evitare di lasciarli in solitudine per tante ore,
.devi prestargli più attenzione rispetto ad un cane normale.
Quindi per adesso non se ne parla
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Che vuol dire uno non esclude l'altra, mi pare ovvio, ma in questo caso devi scegliere una priorità!
Anche il fatto che ti piaccia trombare non esclude che tu lo possa anche prendere nel backdoor oppure ti sollazzi a sodomizzare animali da fattoria, ma ai fini della questione presumo avrai comunque una preferenza, irrinunciabile rispetto alle altre.
Se si intende per rapporto fisso un bel cane da molte più soddisfazioni : non rompe quando guardi le partite , non ti prende per il culo se la tua squadra del cuore prende mazzate , ti lascia guardare porni, non ti costringe a pomeriggi di shopping, non ti continua a chiedere se sta bene con quel trucco vestito, l'unica rottura di balle è portare fuori il cane per i suoi bisognini. Vince il cane!!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
gi.kappa. ha scritto:Nel Salento è psicosi Xylella fastidiosa (a differenza dei post di Bliff, qui il corsivo serve ).
Dai diversi incontri informativi a cui ho preso parte, ho capito che si tratta di un batterio sudamericano arrivato qui da noi con uno stock di piante ornamentali, grazie ad un vivaio della zona di Gallipoli (ipotesi più accreditata). Ma c'è anche chi parla di un batterio utilizzato per alcuni test per la realizzazione di fitofarmaci. Test sfuggiti di mano a quanto pare.
Il simpatico batterio riesce a seccare nel giro di una notte (non scherzo, compare sulle piante dall'oggi al domani) alberi che hanno visto Gaio Giulio Cesare Ottaviano Augusto. Michelle Obama ad esempio possiede un ulivo (che non è tra i più antichi) di 1500 anni.
Indubbiamente fastidiosa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Senti, ma un ulivo di 1500 anni fa in America come ci è arrivato?
Ce l'ha portato San Brendano il Navigatore?
Leggenda vuole che l'olivo fosse già presente in America, scoperto dai vichinghi di Olaf il Rosso (se non erro), che trovatolo su un'isola e inebriati dal gusto dell'ambrosa bevanda che se ne ricavava, la battezzarono Oliveland! ..... o mi sbaglio?!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )