bellavista ha scritto:ciuccio ma questa è la gara tra chi? non ho capito la categoria?
Categoria anal e squirting
Lo scopo della CFTV e' quello di premiare le pupe che per SZ sono le piu' fighe della Tv recente/presente....in questo contest ho raggruppato partecipanti ad alcuni reality ma e' solo un modo per creare una lista.....al di la delle categorie bisogna votare quella che di piu' vi attizza/va
bellavista ha scritto:ciuccio ma questa è la gara tra chi? non ho capito la categoria?
Categoria anal e squirting
Lo scopo della CFTV e' quello di premiare le pupe che per SZ sono le piu' fighe della Tv recente/presente....in questo contest ho raggruppato partecipanti ad alcuni reality ma e' solo un modo per creare una lista.....al di la delle categorie bisogna votare quella che di piu' vi attizza/va
Ok, quindi il contest sarebbe: zoccolone che hanno partecipato a qualsivoglia reality?
Vabbè allora io rilancio:
Elena Santarelli (secondo me una figa della madonna purtroppo troppo presto scomparsa dagli schermi)
Alessia Fabiani (la mia vaccona preferita)
Nina Moric
Fernanda Lessa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Se tra le 4 che ho messo c'è qualcuna nell'elenco considera il voto valido per quelle
Ma la Fabiani c'era già nel torneo delle letterine, basta! Oltrettutto tornerà per la Champions.
Moric e Santarelli rientreranno in prossimi raggruppamenti (suppongo soubrette/similvallette), vi costa tanto attenervi alla lista?
La fabiani la voglio ovunque
Se il contest è troione che hanno partecipato ai reality santarelli e moric ci stavano benissimo e non capisco perchè sono state escluse........ ma dato che nella gara precedente ai quarti di finale è arrivata la garitta ho impiarato a non farmi troppe domande
bellavista ha scritto:
Se il contest è troione che hanno partecipato ai reality santarelli e moric ci stavano benissimo e non capisco perchè sono state escluse........ ma dato che nella gara precedente ai quarti di finale è arrivata la garitta ho impiarato a non farmi troppe domande
La Garitta è per te è una ossessione, ne sei innamorato perso e non lo vuoi confessare. Anche adesso che il contest GF è finito ci pensi sempre. Sempre nei tuoi pensieri.
Ps. sulla Santarelli ti dò ragione anche se non ho capito in che sfida la voteremo
La Santarelli immagino verrà inserita nel contest sulle vallette dell'eredità, e probabilmente lo vincerà pure abbastanza agevolmente.
bellavista ha scritto:
La Garitta è per te è una ossessione, ne sei innamorato perso e non lo vuoi confessare. Anche adesso che il contest GF è finito ci pensi sempre. Sempre nei tuoi pensieri.
Ps. sulla Santarelli ti dò ragione anche se non ho capito in che sfida la voteremo
A dir la verità la mia ossessione è capire cosa si erano pippati quelli che l'avevano votata tra le più fighe del Grande Fratello
Ultima modifica di bellavista il 16/04/2015, 0:56, modificato 2 volte in totale.
Hawke ha scritto:
La Santarelli immagino verrà inserita nel contest sulle vallette dell'eredità, e probabilmente lo vincerà pure abbastanza agevolmente.
Se non avranno fatto altro che l'eredità sarà una competizione di cui non conoscerò nemmeno una partecipante escluso lei ovviamente. Ce ne sono di diventate famose provenienti da quello show?
A parte che non credo rientri in un contest del solo programma l'eridità ma di qualcosa di più ampio oltre alla Santatopa in quel programma c'erano tra quelle abbastanza famose la Civitillo (moglie di Amadeus), la Molinari (già passata per il CFTV), la Morise (che si tromba/va Carlo Conti) la Cristina Buccino e la Caramis (Moglie di Destro).
Tutte Tope.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi