Io sono arrivato alla conclusione che Clara è
a.o una regista/videomaker/scenografa;
b.o una che lavora nelle produzioni di grandi eventi musicali --> (chi cazzarola aspetti a procurarmi qualche pass per vedere come si lavora nelle grandi produzioni? Non è che posso montare palchi d'estate per sempre...);
c.o un'artista moderna.
Che si tratti del punto a), b) o c) dà l'idea di essere una con i controcazzi nel suo settore.
Escludo la giornalista perché non sa argomentare.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
quindi lei è Claire, non la immaginavo con gli occhiali.
Quale, una mora o una bionda ?
Nel caso di Clara, non si può parlare di cazzi dei forumisti, credo e spero.
Ultima modifica di ramarro verde il 15/04/2015, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Ci sono "zizzagnatori" professionisti inviati e al soldo di altre trasmissioni, concorrenti di pomeriggio SZ, che tentano in tutti i modi di buttare giù gli ascolti del programma.
XCLARAX ha scritto:qui ormai ogni pomeriggio la si butta in caciara
Y como es que le hacen los hombres ASI! ASI!
A donde le gusta a las mujeres AHI! AHI!
A donde le gusta AHI! AHI!
Y como es que le hacen ASI! ASI!
pa'lante pa'lante pa'rriba pa'rriba pa'lante pa'lante CLAP CLAP CLAP pa'lante pa'lante arriba arriba pa'lante pa'lante CLAP CLAP CLAP
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io le sto dando la caccia da due mesi, in base ad un indizio ho un elenco di circa 10000 persone, ne avevo trovate due possibili, una architetto e collaboratrice di eventi musicali, fisicata giusta con le foto sineddocate, stronza abbastanza da quel che si capisce, però è di Torino anche se ha studiato a Milano, l'altra è una Dj milanese, di elettro-tunza-tunza, con lavoro in ufficio part time, stronza pure questa da quel che si capisce. Cadute ambedue causa loro origini meridionali...sto ricominciando a spulciare l'elenco.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
scusa Trez, che indizio ti porta a pensare che la Clara, non abbia sangue meridionale nelle vene , certo dovrebbe farsi spazio tra l'alcol, ma ci potrebbe essere .
Comunque non escluderei che potrebbe lavorare in una qualche ditta, con figliali all'estero (il che spiegherebbe le sue gite), visto il grado di acidità credo lavori al personale, sempre pronta a tagliare teste o cannoli alla necessità.
ha rinnegato ogni sua possibile origine meridionale fino alla terza generazione, poi una volta mi diede del pirlùn....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Dovete anche pensare che potrebbe non chiamarsi Clara (questo sicuro); che potrebbe non essere di Milano (spesse volte utilizza lo slang romano); che potrebbe non avere trent'anni; che potrebbe e non potrebbe etc. etc.
Quando si scoprirà chi è XClaraX il forum morirà, perché avrà perso interesse.
Tesi un poco stiracchiata, il fatto che lei rinneghi non ci rassicura di certo.
Pirlùn, vuole dire ben poco, se ti chiamo Boy, di cero non vuole dire che sia nato in Inghilterra.
Uhm...sullo slang romanesco non ci avevo fatto caso, ma ora pensandoci bene si ogni tanto lo utilizza, ora ho trovato dall'elenco una Clarissa che assomiglia a Ginnifer, però è molto carina ma non so se è stronza.