Un vero troll non ammetterebbe mai di esserlo....The Notorious 17 ha scritto:ieri non potevo mandare messaggi pensavo che ero stato bannato voglio dirvi che non sono un troll...... non bloccatemi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un vero troll non ammetterebbe mai di esserlo....The Notorious 17 ha scritto:ieri non potevo mandare messaggi pensavo che ero stato bannato voglio dirvi che non sono un troll...... non bloccatemi
L' apertura del topic su quella oscena cicciona messicana ti e' stato fataleThe Notorious 17 ha scritto:non posso mandare messaggi privato o creare nuovi argomenti, ci siete voi sotto ?
Anche la versione femminile bionda di Thomas Turgoose è un topic che non ci doveva essere.Ciuccio ha scritto:L' apertura del topic su quella oscena cicciona messicana ti e' stato fataleThe Notorious 17 ha scritto:non posso mandare messaggi privato o creare nuovi argomenti, ci siete voi sotto ?
io aperto quel topic per vedere la reazione di tutti.... se non vi fa ridere chiudeteloCiuccio ha scritto:L' apertura del topic su quella oscena cicciona messicana ti e' stato fataleThe Notorious 17 ha scritto:non posso mandare messaggi privato o creare nuovi argomenti, ci siete voi sotto ?
Perhcè uni che scrive da salerno per antonomasia non può essere un troll, e che cazzo!The Notorious 17 ha scritto:per dimostrarvi che non sono un troll vi dirò da dove scrivo..... non dirò la città ma ci andrò vicino......
scrivo dalla provincia di Salerno........ il ripetitore della Vodafone la mia linea ..... invece si trova in provincia di Napoli........ chiedete al fondatore di vedere quando sono in linea con google analistyc così la smettette con questa cazzata del troll,,,,,,,, che cazzo
Mi ricordo il famoso detto: ma sei un troll o scrivi da salerno?bellavista ha scritto:Perhcè uni che scrive da salerno per antonomasia non può essere un troll, e che cazzo!The Notorious 17 ha scritto:per dimostrarvi che non sono un troll vi dirò da dove scrivo..... non dirò la città ma ci andrò vicino......
scrivo dalla provincia di Salerno........ il ripetitore della Vodafone la mia linea ..... invece si trova in provincia di Napoli........ chiedete al fondatore di vedere quando sono in linea con google analistyc così la smettette con questa cazzata del troll,,,,,,,, che cazzo
vuoi sapere cosa vuol dire provincia di salerno....... vuol dire che vi ho detto una cosa personale....... io non dico di fidarvi di me ( io non mi fido manco delle tasche del pantalone che porto addosso) dico soltanto di non rompere le palle con questa cosa del troll.......bellavista ha scritto:Perhcè uni che scrive da salerno per antonomasia non può essere un troll, e che cazzo!The Notorious 17 ha scritto:per dimostrarvi che non sono un troll vi dirò da dove scrivo..... non dirò la città ma ci andrò vicino......
sei proprio un coglione....... non so manco cosa vuol dire fare il trollbellavista ha scritto:sei proprio un troll
Esattamente quello che stai facendo.The Notorious 17 ha scritto:... non so manco cosa vuol dire fare il troll
continuate a fare gli stronzi ed io vi segnalo ad ogni messaggio ..... tu per la prima volta mi hai infastidito alla seconda ti segnaloanxxur ha scritto:Esattamente quello che stai facendo.The Notorious 17 ha scritto:... non so manco cosa vuol dire fare il troll