hellen ha scritto:avete mai visto "caprera"??
bellissima serie dove il capitano Guglielmo Metrofante, supera tradimenti, incendi, pirati, mari in tempesta, solo per dire "ti amo" alla sua bella Eleonora, senza sapere che in realtà è sua sorella, rivelazione che lo distruggerà e lo vedrà cadere in preda alla disperazione.. bellissima la sequenza finale dove lui corre e cade sulla spiaggia
Preferisco Libeccio.
"Mamma mia la monnezza che ho fatto"
Sei un grandissimo!
mi hai fatto perdera la scommessa, ma hai la mia più profonda stima!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
A quanto pare hanno rubato e messo subito online i primi cinque episodi di Game Of Thrones.
Ma si è mai arrivato a tanto per una serie ?
Io non me lo ricordo, ma penso di sì.
Mr. Viz ha scritto:cmq sta salendo...la sento arrivare...
Pam parapampam parapampam....
su internet sono giá online le prime puntate..... pamparapamparam
Comunque faccio un anti-spoiler, ma metá di quello che succede nelle prime puntate se lo sono inventato e non c'è sui libri.... evidentemente non volevano far scomparire alcuni personaggi......
zaqqaz ha scritto:Piccola deviazione da GOT per sapere se qualcuno segue questa:
Yep! In lingua originale con sottotitoli. Notevolissima.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
E di che?
Nella pagine precedenti consigliavo UTOPIA, se hai tempo dagli una chance.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
zaqqaz ha scritto:Piccola deviazione da GOT per sapere se qualcuno segue questa:
la seguo
la trovo frustrante cmq
troppo sfigato lui
ho dato un'occhio alle prime puntate ma non mi ha preso... per far reggere una serie con solo 2 attori questi devono essere tanto ma tanto ma tantoooooo carismatici. e questi due non lo sono affatto.
io più lei è di una bruttezza indecente (almeno potevano metterci una figona)
la seguo
la trovo frustrante cmq
troppo sfigato lui
ho dato un'occhio alle prime puntate ma non mi ha preso... per far reggere una serie con solo 2 attori queste devono essere tanto ma tanto ma tantoooooo carismatici. e questi due non lo sono affatto.
L'ho proposta perchè ho visto lei nel casting e volevo un parere:
ora bellavista io non so se ha carisma ma lei ha tutto il resto...
zaqqaz ha scritto:Bellavì ... non è nel cast da subito?
non mi pare, la prima puntata c'era lo sfigatone da solo
nella seconda arriva il cessone
nella terza ci sono ancora solo lo sfigatone e il cessone
.... dopo di che mi sono rotto il cazzo e ho smesso di guardarla
zaqqaz ha scritto:Bellavì ... non è nel cast da subito?
non mi pare, la prima puntata c'era lo sfigatone da solo
nella seconda arriva il cessone
nella terza ci sono ancora solo lo sfigatone e il cessone
.... dopo di che mi sono rotto il cazzo e ho smesso di guardarla
però devo dire che ho usato anche molto l'avanti veloce, quindi magari era in qualche flashback di pochi secondi, boh, comunque non abbastanza da poter giustificare la visione di sta serie del menga