SoTTO di nove ha scritto:Quello che stanotte non prendeva sonno imho ha attuato la strategia bannatemi. Strano non ci sia ancora riuscito.
we Colin Kaepernick stai calmo comunque perchè non ho detto niente di male........
la mia opinione non vale nulla ?
Continuo a pensare che sia il classico utente che vuole sfidare i mulini a vento.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Quello che stanotte non prendeva sonno imho ha attuato la strategia bannatemi. Strano non ci sia ancora riuscito.
we Colin Kaepernick stai calmo comunque perchè non ho detto niente di male........
la mia opinione non vale nulla ?
Continuo a pensare che sia il classico utente che vuole sfidare i mulini a vento.
posso capire cosa ho fatto di male?
comunque mi scuso per qualsiasi motivo , anche se non ho capito il problema....... io ci ho messo una pietra sopra , ora tocca a voi
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)