E sì che guardando pure la sua classifica non ci vedo poi tutti sti motivi per fare il guappo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dell almeno e' simpatico e fa ridere, quell'altro invece che scrive mediocre del Milan ?Lonewolf ha scritto:Ma è una mia impressione o Dellino è un pelo ringalluzzito?![]()
E sì che guardando pure la sua classifica non ci vedo poi tutti sti motivi per fare il guappo...![]()
Gliene fregherà a nessuno ma vorrei citare per questo caso l'Atalanta che nella Coppa delle Coppe 1987/1988 pur militando in serie B riuscì ad arrivare fino alle semifinali della competizione continentale.Salieri D'Amato ha scritto:La Coppa delle Coppe era la più facile, dato che ci partecipavano le squadre vincitrici della coppa nazionale (se non già qualificate in Champions), e dove spesso vi giocavano squadre anche di serie B nazionali
Mamma mia che derbone che sarà e poi molto utile per l'Inter portassi alla zona sorpasso...L'Eternauta ha scritto:bene cosi, ottima giornata in vista del derby, oggi era importante portarsi in zona sorpasso e l'abbiamo fatto...certo che il derby si annuncia davvero di bassa qualità tecnica, milan sempre mediocrissimo e noi che a parte la gara di verona venivamo da una prestazione casalinga contro il parma a dir poco oscena...viste le difese escludo solo lo 0-0, vincerà credo chi in attacco sarà piu' ispirato...icardi-palacio contro menez-cerci, ovvio spero nei mei attaccanti, ieri mi sono apparsi in ottima forma...
oh ma certo, il milan di quest'anno è fortissimo...sia mai che un interista possa scrivere che sia mediocre, a meno che non ti sia simpatico...ma ti rendi conto delle minchiate che scrivi?federicoweb ha scritto:Dell almeno e' simpatico e fa ridere, quell'altro invece che scrive mediocre del Milan ?Lonewolf ha scritto:Ma è una mia impressione o Dellino è un pelo ringalluzzito?![]()
E sì che guardando pure la sua classifica non ci vedo poi tutti sti motivi per fare il guappo...![]()
da che pulpito cazzo...
Va bene dai, basta, non hai ancora capito, immaginavo...L'Eternauta ha scritto:sei peggio di un bambino di cinque anni...
milan 2014-15 mediocre...quasi quasi me lo metto in firma
Uno può anche essere tifoso del Pergocrema ma non vedo perché debba commettere peccato di lesa maestà nel definire il Milan di quest'anno mediocre...federicoweb ha scritto:Non hai ancora capito....
uno che tifa inter quest'anno non puo definire mediocre il Milan
ora hai capito o devo farti un disegnino ?
Dos, ma tu cosa ne pensi di sta storia?dostum ha scritto:Vale anche come commemorazione