[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
va bene far l' opinionista, ma Zvonimir Boban ha rotto i coglioni eh...
a parte questa situazione, ha sempre da dire su tutto e tutti, sempre dalla " poltrona" come un tecnico da bar e con toni accesi o/e maleducati
cosi' bravo... ma che lavoro fa lui?
a parte questa situazione, ha sempre da dire su tutto e tutti, sempre dalla " poltrona" come un tecnico da bar e con toni accesi o/e maleducati
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
che cos'è, il comunicato ufficiale del milan che risponde a boban? berlusconi, galliani e inzaghi vorrebbero tifosi tutti come federicoweb...federicoweb ha scritto:va bene far l' opinionista, ma Zvonimir Boban ha rotto i coglioni eh...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Concordo su tutto. Io sono molto preoccupato solo per l'infortunio di De Vrij.Nip ha scritto:Beh anche con la Fiorentina mancava Parolo e abbiamo fatto una delle migliori partite. Assenza pesante, ma è un occasione per Cataldi di giocare un po' di partite da titolare. Un po' come successe con l'infortunio di Candreva che sancì la crescita di Felipe Anderson.
Quelli a cui non rinuncerei mai sono appunto Felipe, Biglia e De Vrij. E al quarto posto metto Klose.
La Lazio è una squadra con una buona struttura e ricambi all'altezza a cui si sono aggiunti i due campioni esplosi quest'anno (De Vrij e Anderson) che gli ha fatto fare il salto di categoria definitivo.
Quando dopo il derby si infortunò Anderson pagammo caro perdendo quei punti che oggi ci avrebbero fatto comodo in ottica scudetto.
Speriamo di non pagare lo stesso caro prezzo con De Vrij (sembrano confermate le 2 settimane di stop).
Per quanto riguarda il confronto con la Juve anche se dovessimo vincere a Torino, mi sembra chiaro che il campionato è chiuso ma i numeri sono comunque benevoli, nelle ultime 18 partite (?) la Juve ha fatto 40 punti, la Lazio 39.
Nel girone di ritorno la Lazio 27 punti, Juve 24, gol fatti 25 (juve 15) gol subiti 6 (idem la juve)
Al momento siamo il miglior attacco del campionato.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Comunque Inzaghi non è mai veramente autocritico, io lo trovo addirittura interessante per quanto è imbarazzante nelle interviste. Riesce a vederci sempre e comunque un buon Milan. Se è proprio disastroso parla di un buon Milana "a sprazzi".
Ieri Montella ha detto pubblicamente che ora dovrà valutare quali giocatore sfanculare e quali no. Inzaghi è sempre sul volemose bene. E poi da l'impressione di sentirsi come a una scuola per allenatori...come se fosse da mettere in preventivo che il primo anno avrebbe fatto cagare. Ma il peggio è quando si lancia in proclami alla cazzo tipo "i tifosi devono stare tranquilli, torneremo grandi!".
Ieri Montella ha detto pubblicamente che ora dovrà valutare quali giocatore sfanculare e quali no. Inzaghi è sempre sul volemose bene. E poi da l'impressione di sentirsi come a una scuola per allenatori...come se fosse da mettere in preventivo che il primo anno avrebbe fatto cagare. Ma il peggio è quando si lancia in proclami alla cazzo tipo "i tifosi devono stare tranquilli, torneremo grandi!".
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
a vedere i risultati il vostro distacco attuale è dovuto alle prime 4 giornate con i gobbi a 12 punti e voi a 3....da li in poi tolto lo scontro diretto avete viaggiato agli stessi ritmi della juve...sulla roma +10ariva ariva ha scritto:Concordo su tutto. Io sono molto preoccupato solo per l'infortunio di De Vrij.Nip ha scritto:Beh anche con la Fiorentina mancava Parolo e abbiamo fatto una delle migliori partite. Assenza pesante, ma è un occasione per Cataldi di giocare un po' di partite da titolare. Un po' come successe con l'infortunio di Candreva che sancì la crescita di Felipe Anderson.
Quelli a cui non rinuncerei mai sono appunto Felipe, Biglia e De Vrij. E al quarto posto metto Klose.
La Lazio è una squadra con una buona struttura e ricambi all'altezza a cui si sono aggiunti i due campioni esplosi quest'anno (De Vrij e Anderson) che gli ha fatto fare il salto di categoria definitivo.
Quando dopo il derby si infortunò Anderson pagammo caro perdendo quei punti che oggi ci avrebbero fatto comodo in ottica scudetto.
Speriamo di non pagare lo stesso caro prezzo con De Vrij (sembrano confermate le 2 settimane di stop).
Per quanto riguarda il confronto con la Juve anche se dovessimo vincere a Torino, mi sembra chiaro che il campionato è chiuso ma i numeri sono comunque benevoli, nelle ultime 18 partite (?) la Juve ha fatto 40 punti, la Lazio 39.
Nel girone di ritorno la Lazio 27 punti, Juve 24, gol fatti 25 (juve 15) gol subiti 6 (idem la juve)
Beh certo che avessimo avuto 7-8 punti di distacco invece che 12 avremmo potuto provare seriamente a insidiare la Juve. Così anche se fai il colpaccio a Torino non hai possibilità. Vediamo di portarci a casa almeno il terzo posto, va.
- Galibier
- Storico dell'impulso
L'Eternauta ha scritto:a vedere i risultati il vostro distacco attuale è dovuto alle prime 4 giornate con i gobbi a 12 punti e voi a 3....da li in poi tolto lo scontro diretto avete viaggiato agli stessi ritmi della juve...sulla roma +10ariva ariva ha scritto:Concordo su tutto. Io sono molto preoccupato solo per l'infortunio di De Vrij.Nip ha scritto:Beh anche con la Fiorentina mancava Parolo e abbiamo fatto una delle migliori partite. Assenza pesante, ma è un occasione per Cataldi di giocare un po' di partite da titolare. Un po' come successe con l'infortunio di Candreva che sancì la crescita di Felipe Anderson.
Vero, mettici anche l'invasione delle locuste e le 7 piaghe altrimenti la lazio era a 90 punti adesso
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
stavo leggendo la classifica della A e vedo che la lazio ha perso 8 volte, cioè le stesse sconfitte del milan e solo una volta di meno rispetto a noi, solo che ha vinto 18 partite mentre milan e inter solo 10...la roma ha perso solo tre volte ma ha pareggiato il triplo della lazio...proprio vero che con i tre punti il pareggio è una quasi sconfitta...la roma se aveva icardi e palacio quei pareggi li avrebbe trasformati in molti casi in vittorie...hanno pagato a caro prezzo la mancanza almeno di una punta da 15-20 gol...
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
beh si è un giochino sterile ma si fa per spiegare in parte la classifica...per capire dove si è creato questo distacco...poi anche vero che se la juve aveva l'avversario sempre sul collo avrebbe fatto come l'anno scorso e sarebbe arrivata a 100 punti...per esempio a parma se ne aveva bisogno avrebbe vinto senza problemi...Galibier ha scritto:L'Eternauta ha scritto:a vedere i risultati il vostro distacco attuale è dovuto alle prime 4 giornate con i gobbi a 12 punti e voi a 3....da li in poi tolto lo scontro diretto avete viaggiato agli stessi ritmi della juve...sulla roma +10ariva ariva ha scritto:Concordo su tutto. Io sono molto preoccupato solo per l'infortunio di De Vrij.Nip ha scritto:Beh anche con la Fiorentina mancava Parolo e abbiamo fatto una delle migliori partite. Assenza pesante, ma è un occasione per Cataldi di giocare un po' di partite da titolare. Un po' come successe con l'infortunio di Candreva che sancì la crescita di Felipe Anderson.
Vero, mettici anche l'invasione delle locuste e le 7 piaghe altrimenti la lazio era a 90 punti adesso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sei come Boban, sempre a sproposito, ma se ti piace cosi'....L'Eternauta ha scritto:che cos'è, il comunicato ufficiale del milan che risponde a boban? berlusconi, galliani e inzaghi vorrebbero tifosi tutti come federicoweb...federicoweb ha scritto:va bene far l' opinionista, ma Zvonimir Boban ha rotto i coglioni eh...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Galibier non far finta di non capire e goditi la vittoria
Nessuno dice che la Juve non merita il primo posto ma senza i problemi di adattamento di De Vrij ed Anderson oggi staremo a parlare di altro.
Tra l'altro un dato che mi piace molto sono i solo 6 gol presi nel girone di ritorno, Lotito spendendo due lire a gennaio ha messo a posto la difesa prendendo Mauricio che senza essere un fenomeno ha fatto bene assai.
E il prossimo anno rischia di essere il quarto centrare della rosa.

Nessuno dice che la Juve non merita il primo posto ma senza i problemi di adattamento di De Vrij ed Anderson oggi staremo a parlare di altro.
Tra l'altro un dato che mi piace molto sono i solo 6 gol presi nel girone di ritorno, Lotito spendendo due lire a gennaio ha messo a posto la difesa prendendo Mauricio che senza essere un fenomeno ha fatto bene assai.
E il prossimo anno rischia di essere il quarto centrare della rosa.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
può darsi ma Boban ha detto ciò che pensa il 99% di chi segue il calcio fastidio o nòfedericoweb ha scritto:sei come Boban, sempre a sproposito, ma se ti piace cosi'....L'Eternauta ha scritto:che cos'è, il comunicato ufficiale del milan che risponde a boban? berlusconi, galliani e inzaghi vorrebbero tifosi tutti come federicoweb...federicoweb ha scritto:va bene far l' opinionista, ma Zvonimir Boban ha rotto i coglioni eh...
[Scopri]Spoiler
per citare lone

Lonewolf ha scritto:Zvonimir Boban negli studi di Sky Sport ha fatto la seguente analisi nel post partita di Milan-Sampdoria 1-1: “Filippo Inzaghi non ha un concetto di gioco, ma i giocatori rossoneri sono davvero scarsi ed è difficile farli giocare bene. C’è molta anarchia, diversi calciatori fanno quello che vogliono in campo. E’ impossibile fare una squadra con questi giocatori“.
Parole molto dure da parte dell’ex giocatore del Milan, che spesso ha descritto in maniera obiettiva la realtà dei fatti in casa rossonera. Il suo commento trova sicuramente d’accordo molti tifosi, che da tempo fanno notare i problemi di questa squadra costruita con poca logica e affidata ad un allenatore privo di esperienza.
Sempre nel post-gara Boban si è confrontato anche con Filippo Inzaghi ed è nata una discussione accesa. L’opinionista Sky ha ribadito i concetti precedentemente espressi aggiungendo che non si può essere felici della prestazione di stasera, differentemente da quanto asserito da Pippo. L’allenatore rossonero ha così risposto: “Forse Mihajlovic l’ha vista come me, visto che ha cambiato interpreti a fine primo tempo“. Ma il croato ha replicato: “Certo, nel primo tempo. Ma loro sono stati scarsissimi nel primo tempo”. Inzaghi ha prontamente risposto: “Quando giochiamo bene noi, sono scarsi gli altri“.
A quel punto Boban si è lasciato andare: “Allora va bene, dai. Avete fatto un gran gioco, giocate benissimo, la manovra è fantastica, siete spettacolari, grandissimi. Secondo me Pippo rivedrai questa partita e ti accorgerai della pochezza di questa squadra. Ti ricrederai sul gioco. Aprirai gli occhi“. La risposta finale del tecnico è stata poi la seguente: “Io so solo che dovevamo fare meglio. Pretendo tanto da me, devo fare di più con loro. Suso è entrato bene stasera, come a Palermo. Cercherò di fare del mio meglio con quello che ho“.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
certo che esaltare cragnotti con tutta quella gente che sta ancora a piangere ce ne vuoleNip ha scritto:Sicuro no, ma è improbabile. E comunque quella Lazio c'era molto più vicina a potersi prendere i giocatori palloni d'oro di quegli anni.Salieri D'Amato ha scritto:
Sicuro che se Messi andasse in rotta col Barcellona e il PSG lo coprisse di soldi, Messi o chi decide per lui, non ci andrebbe? .... Io non ne sarei così sicuro.
mi raccomando esaltate pure Tanzi visto che il suo parma ha battuto la juve
ora me ne esco per un altro paio di anni
ha battuto la Juve di Agnelli, non di Padre Piomapico ha scritto:certo che esaltare cragnotti con tutta quella gente che sta ancora a piangere ce ne vuoleNip ha scritto:Sicuro no, ma è improbabile. E comunque quella Lazio c'era molto più vicina a potersi prendere i giocatori palloni d'oro di quegli anni.Salieri D'Amato ha scritto:
Sicuro che se Messi andasse in rotta col Barcellona e il PSG lo coprisse di soldi, Messi o chi decide per lui, non ci andrebbe? .... Io non ne sarei così sicuro.
mi raccomando esaltate pure Tanzi visto che il suo parma ha battuto la juve
ora me ne esco per un altro paio di anni

Secondo me se si parla di presidenti bisogna dividere la sfera calcistica dal resto. Anche perchè se ne salverebbero veramente pochi...Berlusconi e Agnelli non sono esattamente due famiglie di benefattori, come soldi rubati non sono peggio di Tanzi e Cragnotti.
Io un presidente lo giudico dai risultati che ottiene e dal fatto che non faccia niente di illegale in ambito sportivo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
che brutti tempi che mi hai ricordatoL'Eternauta ha scritto:ma all'epoca il ciccio non c'era a napoli...per disgrazia era da noi dove aveva preso il posto del mou...come passare da belen a rosy bindi...