[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Manco io, è quello il problema.XCLARAX ha scritto:certo che sti ultimi pomeriggi qui dentro sono un mortorio.... ma che cazzo fate? lavorate?Trez ha scritto:Ed eccola direttamente dal festival di coacella in quel di bari dalla festa del salame da sugo e del cotechino l'unica inarrestabile inarrivabile incommensurabile incommentabile Clarettaaa

ps mi spieghi la foto che mi hai associato nell'altro topic?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
sapevo che non avresti capito.............gi.kappa. ha scritto:Manco io, è quello il problema.XCLARAX ha scritto:certo che sti ultimi pomeriggi qui dentro sono un mortorio.... ma che cazzo fate? lavorate?Trez ha scritto:Ed eccola direttamente dal festival di coacella in quel di bari dalla festa del salame da sugo e del cotechino l'unica inarrestabile inarrivabile incommensurabile incommentabile Clarettaaa
ps mi spieghi la foto che mi hai associato nell'altro topic?
per farti capire le cose bisogna fare così:

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A te, Harvard.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No la punka di bollate, frequentratrice di kindercosa&simili sei tu. Mai stato in quel posto a Bologna. 

sei irrecuperabile ormaigi.kappa. ha scritto:No la punka di bollate, frequentratrice di kindercosa&simili sei tu. Mai stato in quel posto a Bologna.
ti abbiamo perso
Era meglio se non votavi. Manco una in comuneXCLARAX ha scritto:sto votando il FWP
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ti piacerebbe.XCLARAX ha scritto: sei irrecuperabile ormai
ti abbiamo perso
ho notato!!!!!Trez ha scritto:Era meglio se non votavi. Manco una in comuneXCLARAX ha scritto:sto votando il FWP
certo che molti di voi hanno proprio pessimi gusti
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Quali attrici prediligi claruzza?
Qualche giorno fa mentre cucinavo il riso mi è caduta l'acqua bollente addosso, ustionandomi una coscia, disperata faccio un giro di telefonate e tutti mi dicono la stessa cosa.. "vai in ospedale".
Peccato che l'ospedale più vicino sta in una frazione di questa paesino dove vivo, dove non c'è neanche la guardia medica, con le mie coinquiline siamo andate all'asl che si trova a pochi passa da casa, troviamo un'infermiera che mi dice che non può far nulla perché non ha nulla per potermi aiutare
consigliandomi di andare in farmacia.
Vado in farmacia, mi da la foille e vado a casa... da circa due giorni ho un po' di febbre perché, per tenere all'aria la ferita, con le temperature non proprio estive che ci sono qui mi sono messa in pantaloncini.
Adesso sono una zombie che cammina ed in questi casi mi sento cosi sola
Peccato che l'ospedale più vicino sta in una frazione di questa paesino dove vivo, dove non c'è neanche la guardia medica, con le mie coinquiline siamo andate all'asl che si trova a pochi passa da casa, troviamo un'infermiera che mi dice che non può far nulla perché non ha nulla per potermi aiutare

Vado in farmacia, mi da la foille e vado a casa... da circa due giorni ho un po' di febbre perché, per tenere all'aria la ferita, con le temperature non proprio estive che ci sono qui mi sono messa in pantaloncini.
Adesso sono una zombie che cammina ed in questi casi mi sento cosi sola

Do not speak, unless it improves on silence
Sorry abbiamo Casey Calvert in comuneXCLARAX ha scritto:ho notato!!!!!Trez ha scritto:Era meglio se non votavi. Manco una in comuneXCLARAX ha scritto:sto votando il FWP
certo che molti di voi hanno proprio pessimi gusti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
non è mai stato un misteroXCLARAX ha scritto: certo che molti di voi hanno proprio pessimi gusti

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ideona...non sarebbe male un torneo riservato agli attori maschili...vedremo cosi chi è il piu' bello e cazzuto del reame e le nostre forumiste credo che apprezzerebbero...propongo XCLARAX come organizzatrice del torneo...gi.kappa. ha scritto:Quali attrici prediligi claruzza?