bho speriamo che sta rosy risparisca di nuovo velocemente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In effetti ha un tatuaggio sul fondo schena e quindi dovrebbe essere nuda; è andata bene a chi stava davanti a lei.boss84 ha scritto:Questa è una foto della serata di ieri sera al locale vicentino. Dovrebbe essere lei quella ripresa di spalle, sembra un nudo totale
dal tipo di lingerie, potrebbe tranquillamente essere anche quella seminascosta dal tipo in basso a sinistraboss84 ha scritto:Questa è una foto della serata di ieri sera al locale vicentino. Dovrebbe essere lei quella ripresa di spalle, sembra un nudo totale
anche secondo me è quella che sta camminando a sinistra coperta dal tizio in magliettina. Quella riflessa nello specchio non mi pare lei, boh...australiano ha scritto:dal tipo di lingerie, potrebbe tranquillamente essere anche quella seminascosta dal tipo in basso a sinistraboss84 ha scritto:Questa è una foto della serata di ieri sera al locale vicentino. Dovrebbe essere lei quella ripresa di spalle, sembra un nudo totale
1000 che poi è stato restituito al tipo...boss84 ha scritto:No, è quella che si esibisce nel mezzo di spalle, si intravede pure il tatuaggio sopra il culo. Cmq ho letto che il nudo integrale è stato confermato, e che nella seconda serata pare aver osato di più. Quelli del locale vicentino(seconda serata) su fb confermavano la possibilità di privè, mentre da altre parti ho letto che a firenze(prima serata) hanno messo all'asta un solo privè e il vincitore ha dovuto sganciare un millino