lider maximo ha scritto:Mi sa che fra un pò dovrò far compagnia a voi qui dentro, specie ai cari Tenz e Stick, mi volete fra voi?
rimani con stickman
sicuro?lo vedo male il brescia....
dopo il carpi,voglio il frosinone in a,alla faccia di quella merda di lotirchio
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
TeNz ha scritto:il livorno però ci deve arrivare ai play off.
vero. però di solito il livorno se arriva ai playoff ce la fa anche se magari non è stata la più meritevole. poi in serie A l'anno successivo farà da materasso.
a me piacerebbe, per rendere la serie A con una squadra più o meno per regione che salissero: bari, perugia e pescara e che scendessero in B parma cesena e chievo o verona
altamente improbabile
manigliasferica ha scritto:condivido la tua analisi realistica, vicenza e bologna sono le più accreditate per la A
Il Lanerossi Madrid che passa dal trovarsi a poche ore dall'esordio in Lega Pro al (secondo) ripescaggio con conseguente promozione sarebbe la sculata del secolo.
fossi un tifoso del Cagliari, vorrei la testa di Giulini
anche nel caso non finissero in B
alla fine ti trovi una squadra allo sbando, hai regalato i giocatori buoni, o cmq che sarebbero serviti alla roma, dandoli in prestito con diritto di riscatto, che magani non avverrà, e ti torneranno indietro senza un € a valore dimezzato, viste le prestazioni (Ibarbo e Astori) hai venduto o cmq non hai saputo trattere ottimi mestieranti, come Pinilla, Nebè, Vecino.. gli unici giocatori che sei riuscito a prendere sono giovani di belle speranze, e l'hai spacciata come linea verde
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
beh diciamo che se vi avessero dato il rigore causato da ceccarelli, nessuno avrebbe potuto recriminare.
al bologna è andata bene , la squadra non funziona.
e tutto l'anno che leggo che il bologna come gioco fa schifo, l'ho visto giocare un paio di volte e mi è parsa una squadra senza capo né coda....il fatto che sia ancora seconda è un mistero, il quarto segreto di fatima...intanto il catania senza sventrone è tornato a correre e a vincere, 7-1 nelle ultime due partite contro varese e trapani, peccato per loro che sia troppo tardi per arrivare ai play-off, con la squadra che hanno e visto il livello del campionato potevano tranquillamente arrivare secondi se il duo pulvirenti-cosentino non faceva tutte quelle minchiate...
TeNz ha scritto:beh diciamo che se vi avessero dato il rigore causato da ceccarelli, nessuno avrebbe potuto recriminare.
al bologna è andata bene , la squadra non funziona.
il Brescia meritava di vincere,ma il rigore non c'era,Ceccarelli tocca prima nettamente la boccia.
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".