
http://www.humaneventsonline.com/article.php?id=7591
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni ... ibrus.html
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eheheh... sono i libri del XIX e del XX secolo, rex...Rex_Sinner ha scritto:Mancano il Vecchio e il Nuovo Testamento...
ah, benissimo....Rex_Sinner ha scritto:azz... non lo avevo notato... cmq ci stava bene...squirto ha scritto: eheheh... sono i libri del XIX e del XX secolo, rex...
ronsard ha scritto:Oggi accendo la televisione c'è un tipo su Sat2000 la rete dei vescovi che legge un articolo della Fallaci che dice che chi vota Si al referendum è come Mengele, il medico nazista che faceva gli esperimenti di eugenetica sui bambini ebrei. Il tipo che leggeva l'articolo aveva un tono solenne e diceva che quelle sono cose che "noi andiamo dicendo da sempre".
Che differenza c'è tra loro e un talebano ?
obiettivamente, quale sarebbe la differenza?Squirto ha scritto:il settimanale Human Events è della destra americana. hanno messo il mein kampf al secondo posto, dopo il manifesto di marx ed engels..... lungi dal difendere il comunismo, anzi...pero' chi ha letto i due libri dovrebbe conoscere le differenze e avere un po' di obbiettività .
no camminatore, sulla sostanza del testo bisogna essere chiari. sulle conseguenze possiamo anche essere d'accordo (anzi, il numero dei morti per opera dei regimi comunisti è maggiore), ma i testi sono molto diversi.camminatore ha scritto:obiettivamente, quale sarebbe la differenza?Squirto ha scritto:il settimanale Human Events è della destra americana. hanno messo il mein kampf al secondo posto, dopo il manifesto di marx ed engels..... lungi dal difendere il comunismo, anzi...pero' chi ha letto i due libri dovrebbe conoscere le differenze e avere un po' di obbiettività .
uno teorizzava "lo spazio vitale" tedesco, l'altro mirava a costruire un "paradiso dei lavoratori".
nè l'uno e nè l'altro parlavano dei metodi utilizzabili per raggiungere tali meraviglie.
da un punto di vista dottrinale, dunque, erano entrambi delle corbellerie che hanno generato mostri.