[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
insomma, dopo puntata 5 e 6, sto "1992" è proprio debole.
al solito la Leone sempre più l'unico motivo per continuare a guardare la serie.
al solito la Leone sempre più l'unico motivo per continuare a guardare la serie.
- australiano
- Storico dell'impulso
ma nemmenoLoris Batacchi ha scritto:insomma, dopo puntata 5 e 6, sto "1992" è proprio debole.
vedere lei che si fa fottere dal produttore è quasi peggio che vedere mandy dee o jasmine black o aletta ocean con torbe
Come quasi tutte le serie strapompate è una cagata.
Dialoghi ridicoli, ambientazione povera, caratterizzazione debole, alcune scene patetiche...
Male male male
Dialoghi ridicoli, ambientazione povera, caratterizzazione debole, alcune scene patetiche...
Male male male
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
riguardo la leone e considerazioni varie
[Scopri]Spoiler
sì la scena del produttore che offre una particina nel film di salvatores (ma avrà dato l'ok per essere tirato in ballo come nome?) e che vuole essere ricambiato con qualcosa di più di "grazie" era già scritta, la sorpresa era quando si sarebbe vista
. la scena della doccia alla fenech e immediatamente dopo ancora bagnata e con culo in primo piano è valsa la visione dell'intera puntata.
sempre peggio, per non parlare della sponsorizzazione di giovanni rana?
potevano mancare le velate minacce mafiose per far cambiare idea alla drogata figlia di mainaghi?
in ultimo, accorsi che da il regalo alla figlia "per barbara"
non ci siamo

sempre peggio, per non parlare della sponsorizzazione di giovanni rana?
potevano mancare le velate minacce mafiose per far cambiare idea alla drogata figlia di mainaghi?
in ultimo, accorsi che da il regalo alla figlia "per barbara"

non ci siamo
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
L'altra sera ho finito House of Cards. La parola che riassume la terza serie è "transizione".
Hanno messo buone basi (tra l'altro solo nell'ultima puntata, le altre dodici a confronto sono interessanti come la sigla) affinché la quarta serie si riveli uno spettacolo o la corazzata di fantozzi.
Aspettiamo il 2016.
Hanno messo buone basi (tra l'altro solo nell'ultima puntata, le altre dodici a confronto sono interessanti come la sigla) affinché la quarta serie si riveli uno spettacolo o la corazzata di fantozzi.
Aspettiamo il 2016.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Riguardo 1992 l'intreccio tra personaggi inventati e uomini realmente esistiti comincia a darmi un pò fastidio, con dell'utri e di pietro la cosa non mi è pesata più di tanto ma quando sul finire dell'ultimo episodio hanno fatto intravedere il sosia del berlusca m'è scesa parecchio la catena.
Anche la recitazione degli attori lascia un pò a desiderare, il tipo che fa pastore è monoespressivo, la tizia figlia di mainaghi sembra appena uscita da un film di moccia, il dandy non riesce a reinventarsi e ai miei occhi sarà per sempre il dandy.
Invece l'attore che interpreta il deputato della lega nord mi piace, sta riuscendo a trasmettere il conflitto interiore dovuto a questa metamorfosi non ancora compiuta con grande padronanza.
Anche la recitazione degli attori lascia un pò a desiderare, il tipo che fa pastore è monoespressivo, la tizia figlia di mainaghi sembra appena uscita da un film di moccia, il dandy non riesce a reinventarsi e ai miei occhi sarà per sempre il dandy.
Invece l'attore che interpreta il deputato della lega nord mi piace, sta riuscendo a trasmettere il conflitto interiore dovuto a questa metamorfosi non ancora compiuta con grande padronanza.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
avete mai visto "caprera"??
bellissima serie dove il capitano Guglielmo Metrofante, supera tradimenti, incendi, pirati, mari in tempesta, solo per dire "ti amo" alla sua bella Eleonora, senza sapere che in realtà è sua sorella, rivelazione che lo distruggerà e lo vedrà cadere in preda alla disperazione.. bellissima la sequenza finale dove lui corre e cade sulla spiaggia
bellissima serie dove il capitano Guglielmo Metrofante, supera tradimenti, incendi, pirati, mari in tempesta, solo per dire "ti amo" alla sua bella Eleonora, senza sapere che in realtà è sua sorella, rivelazione che lo distruggerà e lo vedrà cadere in preda alla disperazione.. bellissima la sequenza finale dove lui corre e cade sulla spiaggia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- bellavista
- Storico dell'impulso
ho visto l'ultima puntata poco fa. primo pensiero: ma che finale del cazzo è?gi.kappa. ha scritto:L'altra sera ho finito House of Cards. La parola che riassume la terza serie è "transizione".
Aspettiamo il 2016.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
1992 trombate di Miriam Leone. Sia stramaledetto Stefano Accorsi per avere avuto l'idea di fare proprio la serie che aspettavo...ce n'erano decine e decine ma lui no, cazzo, proprio tangentopoli doveva fare! Vaffanculo! E nonostante tutto continuerò a guardarla...tanto ormai mancano pochi episodi.
Ok, la Leone è fantastica, ma non puoi reggere tutta una serie sulle sue scene di sesso...oltre a questo mi è piaciuto il leghista quando ha menato il radical chic, ma doveva menarlo a caso, senza motivo.
Ok, la Leone è fantastica, ma non puoi reggere tutta una serie sulle sue scene di sesso...oltre a questo mi è piaciuto il leghista quando ha menato il radical chic, ma doveva menarlo a caso, senza motivo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- +Fracassato+
- Bannato
1992 l'avrei anche vista, ma Stefano Accorsi mi sta letteralmente sui coglioni.
Uno degli attori più sopravvalutati di tutti i tempi, e non è un azzardo.
Che c...o ha fatto poi per essere così famoso ?
Un film francese con la Bellucci e Luc Besson ?
Boh...comunque non mi sarei aspettato che la Leone da La dama del convento ( o roba simile ) sulla RAI diventasse una zoccola da competizione.
Boh...comunque non mi sarei aspettato che la Leone da La dama del convento ( o roba simile ) sulla RAI diventasse una zoccola da competizione.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Preferisco Libeccio.hellen ha scritto:avete mai visto "caprera"??
"Mamma mia la monnezza che ho fatto"
sfascio cose, meno gente.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A me è bastato il disclaimer all'inizio delle puntate a farmi desistere dall'impresa e concentrarmi solo sulla Miriam Leone (da amante con i controcazzi delle rosse, quale io sono+Fracassato+ ha scritto:1992 l'avrei anche vista, ma Stefano Accorsi mi sta letteralmente sui coglioni.

Se a voi va bene la serie, sappiate che è basato su una storia vera.
Se vi sentite offesi e volete querelare, considerate che le vicende, pur avendo qualche riferimento realistico, sono tutte romanzate.
W L'ITALIA

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- bellavista
- Storico dell'impulso
bah, ma le trombate dove le vedete? si vede qualche secondo di nudo in ogni puntata e basta. si vedeva di più nei film con la guida e la fenech.
io in una serie dove si scopa mi aspetto scene ben fatte e non ste cazzatine dove si intravede un culo o una tetta.... in italia ci si fa sempre riconoscere
io in una serie dove si scopa mi aspetto scene ben fatte e non ste cazzatine dove si intravede un culo o una tetta.... in italia ci si fa sempre riconoscere

Era inteso come trombate nella sceneggiatura, non nel senso che si vede tanto
Cioè fai una serie su Tangentopoli e ogni puntata questa tromba con qualcuno...abbiamo capito che per entrare in tv devi darla a destra e a manca, però poi è meglio concentrarsi su altri aspetti molto più umportanti di quell'anno.
Dopo sei puntate la Leone ha trombato:
con il pubblicitario di mediaset,
con l'imprenditore,
con quello che lavora nell'industria del cinema,
col leghista,
e in più si voleva fare anche il tipo del provino di domenica in ma lui non l'ha voluta.
E inoltre le scene in Sardegna sono state palesemente girate in inverno, a Luglio i colori sono completamente diversi...

Dopo sei puntate la Leone ha trombato:
con l'imprenditore,
col leghista,
e in più si voleva fare anche il tipo del provino di domenica in ma lui non l'ha voluta.
E inoltre le scene in Sardegna sono state palesemente girate in inverno, a Luglio i colori sono completamente diversi...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vero, stavo pensando anch'io. Praticamente si sta trombando tutti i protagonisti.hoover ha scritto: Dopo sei puntate la Leone ha trombato:
con l'imprenditore,
col leghista,
A questo punto mancano solo i 2 poliziotti e Di Pietro