le iene...che show!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: le iene...che show!!!

#1261 Messaggio da manigliasferica »

Nuts ha scritto:
fender ha scritto:Faccio una domanda, ma le Iene, così come qualsiasi emittente televisiva, non chiede di firmare una liberatoria per mandare in onda qualcuno ? Tacconi e la moglie, quindi, hanno firmato la liberatoria ? Boh...
Certo che si...ogni servizio è tutto calcolato e concordato con le "vittime" (se cosi vogliamo definirle)
e quale sarebbe il "vantaggio" per tacconi e moglie da questo servizio alle Iene?
ora tutta Italia li conosce per quello che sono: lui voce impastata arrogante e maleducato, lei isterica maleducata.
una coppia di arricchiti arroganti che non vogliono pagare e anzi prendono per il culo i creditori.

bella pubblicità/pubbliche relazioni...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1262 Messaggio da SoTTO di nove »

Non penso ci sia bisogno di una liberatoria. Se fanno uno scherzo (tipo scherzi a parte) devono avere il consenso del personaggio per utilizzare le riprese che gli fai (e lo pagheranno pure) , per il resto è semplice giornalismo. Se vai a fare domande ad un Vip questo può scegliere se evitare di rispondere o meno. Se risponde non hai bisogno della sua liberatoria.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1263 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Riguardo a calciatori arroganti, oltre a Tacconi nell'ultima puntata Keita da una dimostrazione limpida: ragazzino viziato, distrugge una supercar a noleggio, non paga i danni, e si bulla pure con l'inviato: Quando è tuo compleano? Ti regala io machina.
Mavaffanculo va' :dito: :dito: :dito:

Cacciatore
Primi impulsi
Primi impulsi

#1264 Messaggio da Cacciatore »

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1265 Messaggio da bellavista »

SwaggyP_MVP ha scritto:Riguardo a calciatori arroganti, oltre a Tacconi nell'ultima puntata Keita da una dimostrazione limpida: ragazzino viziato, distrugge una supercar a noleggio, non paga i danni, e si bulla pure con l'inviato: Quando è tuo compleano? Ti regala io machina.
A parte il ragazzino che faceva lo stronzo. Ma la storia comunque mi puzzava. Tutte le societá di autonoleggio fanno la kasko nel caso appunto qualcuno ti distrugga la macchina. Ora quindi cosa vai a chiedere i soldi a uno che ha fatto un incidente?

I casi sono due:
-questi affittano macchine risparmiando sull'assicurazione: e quindi cazzi loro
-hanno noleggiato la macchina a un neopatentato e l'assicurazione non li ha rimborsati, ma la macchina al neopatentato l'hanno data loro, quindi cazzi loro

poi ripeto, il ragazzino avrá fatto pure lo stronzo, ma tutti i torti non li aveva ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1266 Messaggio da SwaggyP_MVP »

bellavista ha scritto:
SwaggyP_MVP ha scritto:Riguardo a calciatori arroganti, oltre a Tacconi nell'ultima puntata Keita da una dimostrazione limpida: ragazzino viziato, distrugge una supercar a noleggio, non paga i danni, e si bulla pure con l'inviato: Quando è tuo compleano? Ti regala io machina.
A parte il ragazzino che faceva lo stronzo. Ma la storia comunque mi puzzava. Tutte le societá di autonoleggio fanno la kasko nel caso appunto qualcuno ti distrugga la macchina. Ora quindi cosa vai a chiedere i soldi a uno che ha fatto un incidente?

I casi sono due:
-questi affittano macchine risparmiando sull'assicurazione: e quindi cazzi loro
-hanno noleggiato la macchina a un neopatentato e l'assicurazione non li ha rimborsati, ma la macchina al neopatentato l'hanno data loro, quindi cazzi loro

poi ripeto, il ragazzino avrá fatto pure lo stronzo, ma tutti i torti non li aveva ;)

Già, la questione assicurazione me l'ero posta pure io, propendo per qualcosa di simile alla tua prima ipotesi.
Però non credo che Keita possa essere comunque indenne da rivalsa, in mancanza di kasko i danni li dovrà pagare il responsabile credo..........Comunque si, il mio commento era più rivolto al suo atteggiamento.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1267 Messaggio da Lonewolf »

I torti li aveva nell'essere arrogantello e cafone, come il 99% dei calciatori e dei ragazzini in genere.
Che poi la compagnia di autonoleggio abbia fatto una/due cagate non ci piove e stanno bene inculati.
Ma lo sbarbatello starebbe bene ad asfaltare strade a mezzogiorno d'agosto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1268 Messaggio da AlexSmith »

The Notorious 17 ha scritto:foto artistica
Domanda: perchè sei l'unico che scrive a colori?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1269 Messaggio da Tasman »

https://www.facebook.com/video.php?v=813339895429512

ma dai.. possibile? no ma adesso c'è Renzi.. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1270 Messaggio da Tasman »

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 15455.html

vicino alla perfezione.. ahahahaha :-D :-D
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1271 Messaggio da Loris Batacchi »

Tasman ha scritto:http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 15455.html

vicino alla perfezione.. ahahahaha :-D :-D
non so se ridere o piangere!
:lol: :lol:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1272 Messaggio da hellen »

era qualche tempo che non seguivo questo programma
a parte che, la conduzione Blasi (bona solo per voi segaioli) e Mammucari è pessima, banale al limite dell'infantile, nemmeno la Gialappa's la salva, i servizi sono scesi al limite del minimo denominatore morale, a aggravati ti una retorica perbenista che un po' contrasta nell'ambiente dove sono prodotti e al marchio "mediaset" che leggi in basso

l'unico che si salva, un po' perchè di moralismi non ne fa un po' perchè riesce sempre a sfottere gente talmente piena di se a credere davvero nelle caxxate che sta facendo, senza accorgersi che in realtà è presa costantemente per il Q, è Lucci, che poi è un componente storico, e gode di certa autonomia e magari si distanzia dalle direttive che vengono dall'alto

mi è piaciuto moltissimo il finale del reportage "sesso in cambio di lavoro"
dove in pratica l'attrice protagonista, viene richiamata dopo le riprese 3 ore dal truffatore e risponde in un bagno, con di fianco la iena, chissa dove erano e cosa stavano facendo, a pensar male...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1273 Messaggio da boss84 »

la tocca piano la signorina hellen.....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1274 Messaggio da Parakarro »

si e con la precisazione "bona solo per voi segaioli" ha dimostrato tutto il suo IMMENSO valore all'interno di questo forum

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1275 Messaggio da boss84 »

Solo la Melitona Toniolo si era spinta con un attacco dai toni simili nei confronti dei superzetiani :lol: :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”