Pure a te il lavaggio del cervello ha funzionato, quindi.mikyhot ha scritto:ed è giusto così, secondo meNip ha scritto:Calmati?boss84 ha scritto:Se la guardiamo dal punto di vista della figa scollacciata il papero però ha ragione. 10 anni fa osavano di più, post olgettine si sono calmati in tv
Hanno proprio abolito la categoria. Ormai in tv è più frequente vedere maschi muscolosi mezzi nudi che gnocche un po' svestite.
Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Al tempo della Merz della Quaranta, in estate le spiagge venivano invase da ragazze o da donne che si mettevano liberamente seno al vento, c'erano programmi in tv dove le ballerine erano assai invitanti (bagaglino o tante altre), in edicola molti settimanali risa riportavano la bellona di turno scollacciata o scosciata o molto spesso nuda come mamma la aveva fatta.
Ora , e per l'esattezza da 10 anni a questa parte, sembra che il topless sia stato dimenticato o giudicato fuori moda dalle donne ragazze, tiene bitta ancora la Parietti e la Brigitta Boccoli, per il resto il ,Vip è più casto, perché ?
Ora , e per l'esattezza da 10 anni a questa parte, sembra che il topless sia stato dimenticato o giudicato fuori moda dalle donne ragazze, tiene bitta ancora la Parietti e la Brigitta Boccoli, per il resto il ,Vip è più casto, perché ?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
diciamo anche che il fatto che il topless in spiaggia sia in declino è solo una benedizione. non mi è mai capitato di vedere bei seni esposti al sole, ma sempre gallerie dell'orrore, o quanto meno senza alcuna sensualità, da parte di chi non se lo poteva permettere (unito spesso ai tatuaggi tribali in zona poco sopra il coccige, agghiaccianti).
non sempre abbiamo la canalis come vicina di ombrellone.
non sempre abbiamo la canalis come vicina di ombrellone.

rivedendo la mosetti mi è tornata in mente una sua ospitata al costanzo show, era semplicemente da cazzo in mano

- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Che fisico la Mosetti all'epoca. Tra l'altro oggi ho visto le foto della figlia neodiciottenne, grandissima fighetta pure lei
tantissima roba all'epoca !Hawke ha scritto:rivedendo la mosetti mi è tornata in mente una sua ospitata al costanzo show, era semplicemente da cazzo in mano![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
la mosettinè una delle poche che era migliorata molto dai tempi di nelrHawke ha scritto:rivedendo la mosetti mi è tornata in mente una sua ospitata al costanzo show, era semplicemente da cazzo in mano![]()
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
sempre poca roba la Ghenea..un metro e ottanta di cavalla assurda, farsi cavalcare da questa deve essere una roba mistica

e occorre molto impegno.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Una miss non anoressica .... that's incredible!
Bellissima
Bellissima

La via più breve tra due cuori è il pene
Quella cosce sembrano l'autostrada del sole

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vorrei avere un telepass permanenteboss84 ha scritto:Quella cosce sembrano l'autostrada del sole![]()

La via più breve tra due cuori è il pene
- +Fracassato+
- Bannato
Mosetti standard ISO di cavalla da monta.
Prototipo della cavalla con tutte le curve al punto giusto senza essere magra né in sovrappeso.
La sconceria che più mi eccita è la camminata: essendo alta e coi tacchi, deve inarcare un po' la schiena per rimanere in equilibrio e il risultato è che esce fuori quel culo pagnottoso che solo un pensiero ti fa venire e tutti gli altri dimenticare.
Prototipo della cavalla con tutte le curve al punto giusto senza essere magra né in sovrappeso.
La sconceria che più mi eccita è la camminata: essendo alta e coi tacchi, deve inarcare un po' la schiena per rimanere in equilibrio e il risultato è che esce fuori quel culo pagnottoso che solo un pensiero ti fa venire e tutti gli altri dimenticare.