Rex_Sinner ha scritto:Stamattina è finalmente finita una bega penale che mi trascinavo da 2 anni!
Ovv assoluzione piena!
Ovv non ero colpevole!
e questo cosa cambia, scusa?? l'italia e il forum non possono permettersi un utente su cui grava anche solo l'ombra del sospetto, per cui , se hai a cuore il destino del forum in italia e in europa, devi dimetterti dalla tua carica di utente e di presidente del consiglio.
Lo esige il ruolo dell'italia in europa.
berlusconi, dimettiti !!
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
auguroni rex... scampare alla giustizia italiana non puó che essere fonte di gioia.
(hai scaricato rifiuti tossici nell'Arno? )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:hai scaricato rifiuti tossici nell'Arno?
Per quello non ti fanno niente: qlc mese fa un mio amico vide che da un canale di scarico usciva una quantità incredibile di liquido blu pieno di schiuma e tutto si riversava direttamente in Arno. Alla chiamata alla polizia si è sentito rispondere che in teoria era loro competenza ma che non potevano cmq farci niente...
Peró il Comune di Firenze ha già messo in attivo un tot di migliaia di euro che verranno dalle multe fatte a chi fa cagare il cane per strada.
Due comportamenti da condannare, ma non certo paragonabili per impatto ambientale...
Rex_Sinner ha scritto:Stamattina è finalmente finita una bega penale che mi trascinavo da 2 anni!
Ovv assoluzione piena!
Ovv non ero colpevole!
Cmq niente di grave, non ho infranto nessuno dei dieci comandamenti, nè ero implicato in cose losche o da stronzi... Solo uno dei famosi reati "senza vittime" di cui si parla spesso sul forum!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
e NON andsro' a puttane..qua ho capito che sono 1 altro,...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:e NON andsro' a puttane..qua ho capito che sono 1 altro,...
abbandoni il lato oscuro?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)