Buon compleanno a LaCivetta!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Senza offesa, ma ritiro l'invito a celebrarlo insieme per paura di contagi...In data 2002-03-07 10:45, lacivetta scrive:
Eccomi!! Sodo sdada balissimo, e ancora dob mi zono ripreza, ma che zorpresa drovare addiridduura un topic abbosito... (scuzate, ho ancora il nazo dabbado dal raffreddore).
Grazie a tutti ! Smack! Smack!!!

Pure sul Forum ti si SENTE raffreddata...

Scherzi a parte, auguroni di compleanno ma sopratutto di buona guarigione..
KISS KISS
-
- Primi impulsi
- Contatta:
In data 2002-03-07 18:14, Natasha Kiss scrive:Senza offesa, ma ritiro l'invito a celebrarlo insieme per paura di contagi...In data 2002-03-07 10:45, lacivetta scrive:
Eccomi!! Sodo sdada balissimo, e ancora dob mi zono ripreza, ma che zorpresa drovare addiridduura un topic abbosito... (scuzate, ho ancora il nazo dabbado dal raffreddore).
Pure sul Forum ti si SENTE raffreddata...![]()
![]()
KISS KISS
Sigh! Mi stanno respingendo tutti!

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh, mio marito ha detto che se vuoi viene lui a "tenerti compagnia" e non è che gli importi poi molto di prendersi il raffreddore pure lui...In data 2002-03-07 18:15, Debora La Civetta scrive:In data 2002-03-07 18:14, Natasha Kiss scrive:Senza offesa, ma ritiro l'invito a celebrarlo insieme per paura di contagi...In data 2002-03-07 10:45, lacivetta scrive:
Pure sul Forum ti si SENTE raffreddata...![]()
![]()
KISS KISS
Sigh! Mi stanno respingendo tutti!![]()

Così il raffreddore, alla fine me lo becco da lui..... sigh...
PS: Verró a Roma fra qualche giorno, ci si incontra?
KISS KISS