tatuaggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si peró se la tipa si ingrassa puó diventare un aquilone! 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
ma siamo in estate... finisce subito... 
vabbe' va', vie' qua... che te straccio a' maglietta...

vabbe' va', vie' qua... che te straccio a' maglietta...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- third_engine
- Impulsi avanzati
rossa ha scritto:oh dio..
con gli anni si cambia.. per quello ringrazio Dio di non essermi fatta tatuaggi grandi in parti belle (ad oggi non piu:DDD) da piccolina..
tu ne hai cyt ?
Nemmeno uno... peró mi piacerebbe tatuarmi un gattino nero sul pube...

Teoricamente mi tatuerei un sacco di cose sempre e solo sul pube... praticamente non lo faró...

ehi la mia in realtà era una esortazione 
potresti scoprire cose fantastiche... come i guanti per pulire il pesce...

potresti scoprire cose fantastiche... come i guanti per pulire il pesce...

You are what you is (Frank Zappa)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
a me piacciono i tatuaggi belli...ma non ne ho nessuno...l'unica cosa che farei...sul dorso del piede un bel scorpionciono...il disegno è già¡ pronto da 7 anni...dovrei andare solo dal mio amico...ma sono ancora indecisa...

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)