A me sì, tantissimo, soprattutto quelle nate e cresciute negli Usa o in Europa, quelle che con l'alimentazione occidentale sono diventate più alte, robuste e formose o quelle che sono un mix di sangue orientale e occidentale. In particolare adoro le vietcong!
Madison Beer
Elizabeth Tran
Victoria My Nguyen
Ultima modifica di Capo Tribù il 30/03/2015, 22:59, modificato 1 volta in totale.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
giusto oggi sono andato dai china per comprare il caricabatterie da macchina
c'era una alla cassa decente di viso e con due belle tette, cosa insolita per quelle che ho visto qui dalle mie parti
si gira e non è dotata di culo. tipo quando fai l'omino col tappo di sughero e gli stuzzicadenti.
Piena piena piena piena di asiatiche gnocchissime Londra.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Madison Beer non è nè asiatica e forse neanche maggiorenne. Ad ogni modo le orientali sono mediamente mediocri per quanto mi riguarda, poi certo hanno dei picchi di bellezza anche loro per carità
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
JackRR ha scritto:giusto oggi sono andato dai china per comprare il caricabatterie da macchina
c'era una alla cassa decente di viso e con due belle tette, cosa insolita per quelle che ho visto qui dalle mie parti
si gira e non è dotata di culo. tipo quando fai l'omino col tappo di sughero e gli stuzzicadenti.
Anche dalle mie scarseggiano le asiatiche che sono quasi inesistenti. Quando ne vedo qualcuna che esce dalla facoltà di lingue che sta a due passi dalla mia, mi sembrano tutte affascinanti a modo loro. Etnicamente a Sud siamo ancora molto omogenei
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".