Si, decisamente un caratterino pepato.Salieri D'Amato ha scritto:Da quel poco che ho visto e ricordo di quel GF (essenzialmente su Mai dire GF) riusciva a capire al volo le varie situazioni, e a prendere per il culo gli altri concorrenti, specialmente nei loro atteggiamenti e nei loro discorsi pseudoculturali, in maniera molto ironica e soft, sfoggiando anche un minimo bagaglio culturale e di conoscenza che la maggior parte delle altre se lo sognano.Nip ha scritto:Ah si? Cosa ti fa pensare questo?Salieri D'Amato ha scritto: Sarah Nile, come già detto molto bella fisicamente, gran seno e intelletto a mio avviso sopra la media della categoria, il che la rende più interessante
Io me la ricordo come una stronza acida.
Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Champions FIGA TV
Grande culata negli accoppiamenti, praticamente devo ripetere i 4 nomi che ho fatto all'inizio quindi:
Toniolo
Torrisi
Fico
Marconi
Toniolo
Torrisi
Fico
Marconi
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
e con roba neanche tanto buona!Hawke ha scritto:cioè fuori fioretti dentro garitta? vi drogate
Le mie scelte:
Melita
Torrisi
Fico
SARAH NILE

Toniolo
Torrisi(che vergogna la Garitta dentro e fuori la Fioretti)
Fico
Nile
Torrisi(che vergogna la Garitta dentro e fuori la Fioretti)
Fico
Nile
Sto meditando se confermare la quaterna votata nella fase precedente
o liberarmi dei trolley imbellettati che ho votato per pura estetica,
ma che umanamente mi stanno sulle balle.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Melita (potenziale vincitrice)
Torrisi (peccato la storia con il regista/attore Toscano)
Fico (il culo)
Nile
Torrisi (peccato la storia con il regista/attore Toscano)
Fico (il culo)
Nile
Toniolo
torrisi
fico
marconi
torrisi
fico
marconi
- Parakarro
- Storico dell'impulso
daaaaai che merde
Toniolo e Del Rio subito in sfida.... SOLO ODIO
Toniolo e Del Rio subito in sfida.... SOLO ODIO
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ormai sei entrato in una dimensione di pensiero quasi metafisica .... segui l'ispirazione empatica e fai le tue valutazioni!Blif ha scritto:Sto meditando se confermare la quaterna votata nella fase precedente
Ma mi raccomando, descrivi e motiva le tue scelte e sensazioni .... che sono per me fonte di grande interesse.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
1 - Toniolo, senza manco pensarci su

2 - Torrisi. è un "gomblotto", la garitta non dovrebbe nemmeno esserci a questo punto. non "pazziamo"...

3 - Fico. viste entrambe dal vivo e non c'è storia, la ciardi era di plastica già dieci anni fa, chissà adesso. la fico era struccata prima di andare in una trasmissione del pomeriggio, in jeans e maglietta ed era ancora più conturbante.

4 - Nile. Bona, non ci sono cazzi!

2 - Torrisi. è un "gomblotto", la garitta non dovrebbe nemmeno esserci a questo punto. non "pazziamo"...

3 - Fico. viste entrambe dal vivo e non c'è storia, la ciardi era di plastica già dieci anni fa, chissà adesso. la fico era struccata prima di andare in una trasmissione del pomeriggio, in jeans e maglietta ed era ancora più conturbante.

4 - Nile. Bona, non ci sono cazzi!

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Noto grande apprezzamento per la Nile( meritatissimo), oltre le mie previsioni, ma al contempo vedo che la Ciardi è piuttosto snobbata, a prescindere che combatta contro la notissima Fico. Se ben ricordo, al tempo del GF la gnocca di riferimento era la Ciardi, mentre la Nile era la sua amica del cuore (e sembrava non solo di quello), molto meno considerata di questa, sia dentro che fuori dal GF.
Aria da zozza e viziosa come poche, pensavo riscuotesse maggior consenso in SZ

Aria da zozza e viziosa come poche, pensavo riscuotesse maggior consenso in SZ

La via più breve tra due cuori è il pene
Melita Toniolo - Il top del top!
Serena Garitta - Simpaticona, mi ispirava all'epoca del suo GF!
Raffaella Fico - Il culo!
Carolina Marconi - Per esclusione...
Serena Garitta - Simpaticona, mi ispirava all'epoca del suo GF!
Raffaella Fico - Il culo!
Carolina Marconi - Per esclusione...
-
- Storico dell'impulso
Melita Toniolo: mi sta tremendamente sulle balle, ma con la Del Rio non c'è storia.
Laura Torrisi (quando guarirete dalla sindrome di Garitta, fatemi un fischio. Blif almeno ha ammesso la sua perversione...)
Raffaella Fico. Culo insuperabile.
Sarah Nile. E mi dispiace un po' per la Marconi...
Laura Torrisi (quando guarirete dalla sindrome di Garitta, fatemi un fischio. Blif almeno ha ammesso la sua perversione...)
Raffaella Fico. Culo insuperabile.
Sarah Nile. E mi dispiace un po' per la Marconi...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dai... m iesprimo:
MELITA: mi dispiace ma è una delle cose più belle uscita dal GF. bellissima, due belle pere, un bel culo, bella sporca....
TORRISI: non il mio tipo ma decisamente una bella figliuola. e poi Serena sarà simpatica ma è un cesso
FICO: simpatica come una circoncisione senza anestesia ma chissenefrega. devi scoparla mica uscirci a bere qualcosa.
NILE: alle morbide fruitijoy tu resistere non puoi... devi devi DEVIIIIIII masticar....
MELITA: mi dispiace ma è una delle cose più belle uscita dal GF. bellissima, due belle pere, un bel culo, bella sporca....
TORRISI: non il mio tipo ma decisamente una bella figliuola. e poi Serena sarà simpatica ma è un cesso
FICO: simpatica come una circoncisione senza anestesia ma chissenefrega. devi scoparla mica uscirci a bere qualcosa.
NILE: alle morbide fruitijoy tu resistere non puoi... devi devi DEVIIIIIII masticar....
voto
Melita Toniolo, la FIGA DEFINITIVA

Laura Torrisi, bisogna vendicare l'uscita della Fioretti
Raffaela Fico, degna rivale di Melita in finale anche se perderà come giusto che sia
Caroline Marconi, la Nile di viso non mi piace nemmeno un pò, qui vado un pò ad esclusione
Melita Toniolo, la FIGA DEFINITIVA
Laura Torrisi, bisogna vendicare l'uscita della Fioretti
Raffaela Fico, degna rivale di Melita in finale anche se perderà come giusto che sia
Caroline Marconi, la Nile di viso non mi piace nemmeno un pò, qui vado un pò ad esclusione