Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Champions FIGA TV
La Fioretti ha un gran fisico ma di viso la trovo dozzinale, non a caso ha sempre quintalate di trucco.
La Torrisi ha la strada spianata in semifinale...pur arrivando "solo" quarta si cucca l'avversaria più debole.
La Torrisi ha la strada spianata in semifinale...pur arrivando "solo" quarta si cucca l'avversaria più debole.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Quarti di finale contest GF - START

Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 4 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : venerdi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
RICORDO CHE LE 4 VINCITRICI CHE USCIRANNO DAI QUARTI DI FINALE SI QUALIFICHERANNO PER LA CFTV
ELENCO E FOTO CONCORRENTI
QUARTI DI FINALE TERMINE VENERDI ORE 13:00

Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 4 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : venerdi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
RICORDO CHE LE 4 VINCITRICI CHE USCIRANNO DAI QUARTI DI FINALE SI QUALIFICHERANNO PER LA CFTV
[Scopri]Spoiler
Già qualificate : Elisabetta Canalis, Alessia Merz, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura
QUARTI DI FINALE TERMINE VENERDI ORE 13:00
Toniolo
Garitta
Fico
Nile
Garitta
Fico
Nile
Peccato per la Carolina Marconi solo settima, secondo mè poteva meritare qualche posizione in più. Sarà dura per lei a vedersela con la Nile, è un osso piuttosto duro...
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
si.....ma in semifinale prenderà una superscoppola da MelitonaNip ha scritto:La Torrisi ha la strada spianata in semifinale...pur arrivando "solo" quarta si cucca l'avversaria più debole.
Visto che le mie quattro sono passate tutte senza ripensamenti e pentimenti le rivoto:
Melissa Toniolo
Laura Torrisi
Raffaella Fico
Carolina Marconi
Melissa Toniolo
Laura Torrisi
Raffaella Fico
Carolina Marconi
Melita Toniolo
Laura Torrisi
Raffaella Fico
Sarah Nile
Laura Torrisi
Raffaella Fico
Sarah Nile
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
cioè fuori fioretti dentro garitta? vi drogate 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sono quasi tentato di votare Garitta, il concetto di porcellina democratica (cioè disponibile per tutti) di Blif ha un senso ed è un modo di porsi che andrebbe incentivato, e quindi premiato.
.... ma rimarrò coerente con la votazione iniziale, tra l'altro avendo come avversaria la più bella del lotto.
Dunque
Melita Toniolo, grande mix di bellezza, sensualità e malizia
Laura Torrisi
Veronica Ciardi, molto più verace e porca della Fico, che, a parte il culo, non ha tratti distintivi così particolari
Sarah Nile, come già detto molto bella fisicamente, gran seno e intelletto a mio avviso sopra la media della categoria, il che la rende più interessante
.... ma rimarrò coerente con la votazione iniziale, tra l'altro avendo come avversaria la più bella del lotto.
Dunque
Melita Toniolo, grande mix di bellezza, sensualità e malizia
Laura Torrisi
Veronica Ciardi, molto più verace e porca della Fico, che, a parte il culo, non ha tratti distintivi così particolari
Sarah Nile, come già detto molto bella fisicamente, gran seno e intelletto a mio avviso sopra la media della categoria, il che la rende più interessante
La via più breve tra due cuori è il pene
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si intanto va in Champions. Io comunque voto Garitta, la Torrisi è una scoreggiona, gne gne.Ciuccio ha scritto:si.....ma in semifinale prenderà una superscoppola da MelitonaNip ha scritto:La Torrisi ha la strada spianata in semifinale...pur arrivando "solo" quarta si cucca l'avversaria più debole.
Quindi...
Toniolo-Del Rio --> Toniolo ; nessun dubbio!
Nile-Marconi --> Nile ; l'unica incertezza ce l'ho qui. Mi piacciono entrambe, premio il seno naturale.
Fico-Ciardi --> Fico ; la Fico dei primi anni televisivi era strepitosa!!
Torrisi-Garritta --> Garitta ;

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Melita Toniolo
Laura Torrisi
Raffaella Fico
Sarah Nile
Laura Torrisi
Raffaella Fico
Sarah Nile
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ah si? Cosa ti fa pensare questo?Salieri D'Amato ha scritto: Sarah Nile, come già detto molto bella fisicamente, gran seno e intelletto a mio avviso sopra la media della categoria, il che la rende più interessante
Io me la ricordo come una stronza acida.

- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Toniolo
Torrisi
Fico
Nile
Torrisi
Fico
Nile
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Da quel poco che ho visto e ricordo di quel GF (essenzialmente su Mai dire GF) riusciva a capire al volo le varie situazioni, e a prendere per il culo gli altri concorrenti, specialmente nei loro atteggiamenti e nei loro discorsi pseudoculturali, in maniera molto ironica e soft, sfoggiando anche un minimo bagaglio culturale e di conoscenza che la maggior parte delle altre se lo sognano.Nip ha scritto:Ah si? Cosa ti fa pensare questo?Salieri D'Amato ha scritto: Sarah Nile, come già detto molto bella fisicamente, gran seno e intelletto a mio avviso sopra la media della categoria, il che la rende più interessante
Io me la ricordo come una stronza acida.
La via più breve tra due cuori è il pene